ELETTRA LAMBORGHINI E AFROJACK SI SONO SPOSATI, LE IMMAGINI DELLE NOZZE

By  |  0 Comments

NOZZE DA SOGNO PER ELETTRA LAMBORGHINI E AFROJACK

È arrivato il grande giorno per Elettra Lamborghini e Afrojack, i due sono convolati a nozze ieri 26 settembre 2020 a Como. Hanno scelto una meravigliosa location, Villa Balbiano. Circa cento persone hanno partecipato all’importante e tanto atteso evento per ridurre i rischi a causa dell’emergenza Coronavirus, agli invitati Elettra ha chiesto di fare il tampone entro tre giorni dal matrimonio.matrimonio Elettra Lamborghini e Afrojack

Elettra Lamborghini per le sue nozze ha scelto un bellissimo abito da sposa, senza rinunciare alle trasparenze e ad un’importante scollatura. Anche Afrojack era molto elegante, ha indossato un abito scuro con camicia bianca e papillon. Il fidanzato, ormai marito, della Lamborghini è un noto deejay, è stato lui stesso a curare la musica della festa.

La ricca ereditiera è arrivata all’altare accompagnata dal padre Tonino Lamborghini, alle nozze erano presenti il nozze Elettra Lamborghini e Afrojackfratello Ferruccio e le sorelle Flaminia e Lucrezia, era invece assente la sorella Ginevra. Non si conosce il motivo che ha impedito la sorella di Elettra a prendere parte all’importante evento. Ginevra ha però dedicato un messaggio pieno d’affetto alla coppia sui social nel giorno delle loro nozze, dove gli ha augurato il meglio e ha detto che avrebbe voluto esserci anche lei.

Ci ha pensato il famoso wedding planner Enzo Miccio a curare tutti i dettagli del matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack, la famosa influencer e cantante si è affidata totalmente a lui per rendere speciale e indimenticabile il giorno del suo matrimonio. Inizialmente, quando aveva annunciato le nozze la Lamborghini aveva fatto sapere di aver scelto il Lago di Garda come location del matrimonio, alla fine ha però scelto Villa Balbiano.

Nel giorno delle sue nozze Elettra Lamborghini non ha sfoggiato un solo abito da sposa, si è infatti cambiata tre volte. Anche gli altri due abiti erano molto eleganti. Non si sa molto sugli invitati che hanno partecipato alle nozze, oltre alla sua famiglia. Di sicuro all’evento era presente Iconize, uno dei migliori amici della ricca ereditiera. Lui stesso ha postato alcune foto su Instagram insieme all’amica nel giorno delle sue nozze.

Elettra Lamborghini e Afrojack ieri sono finalmente diventati marito e moglie ieri, entrambi sono al settimo cielo,Afrojack e Elettra Lamborghini sui social si mostrano sempre più innamorati e complici. Eppure, qualche settimana fa il padre dell’influencer ha svelato di aver consigliato alla figlia di riflettere bene sulle nozze e di prendere la cosa con più calma. A parer suo parlare già di matrimonio era un po’ prematuro. Un consiglio che Elettra non ha però tenuto in considerazione.

In un’intervista concessa a Vanity Fair la Lamborghini aveva risposto al padre con poche parole. Riferendosi alle sue nozze e al pensiero del padre ha infatti detto “Decido io”. L’ereditiera aveva però precisato che non erano nati attriti tra lei e il padre Tonino, vedevano semplicemente il tema matrimonio in modo diverso. Il padre le ha detto cosa pensava del matrimonio in modo tranquillo, non voleva di certo impedirle di sposare il fidanzato. L’uomo ha infatti accettato le nozze, lo ha dimostrato accompagnando la figlia all’altare nel giorno del suo fatidico ‘Si’.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP