Elettra Lamborghini diffida la sorella: la reazione di Ginevra al GF Vip

By  |  0 Comments

Ginevra Lamborghini al GF Vip riceve una diffida dalla sorella Elettra

Rapporti sempre più tesi tra Elettra e Ginevra Lamborghini, la cantante diffida la sorella e il GF Vip

Nella casa più spiata d’Italia Ginevra Lamborghini continua a parlare della sorella Elettra Lamborghini e del loro complicato rapporto, da ben quattro anni le due non si rivolgono la parole.

In più occasioni la gieffina ha fatto sapere che questa situazione la fa stare male, lei infatti vorrebbe riconciliarsi con la sorella ma a detta sua lei non ne vuole sapere. Tra le varie cose al Grande Fratello Vip in questi giorni ha rivelato: “Io ho bisogno di ritrovare un rapporto con mia sorella. Come mai ha deciso di chiudere con me? Questa domanda mi è stata posta molte volte: dai miei amici, dai miei conoscenti, dalla mia psicologa. Non do la colpa ai miei genitori del nostro distacco, non incolpo nessuno. I miei mi hanno consigliato di andare avanti, fanno fatica anche loro ad inquadrare questo rapporto.”

E ancora: “Mi dicono ‘vai avanti per la tua strada, le cose cambieranno, sarà lei a tornare se vorrà‘. Non ci sono motivazioni. La punta dell’iceberg potrebbe essere che forse c’è stata una paura di essere prevaricata o oscurata da me. Questo perché anche io mi sono messa a cantare come lei. Ma non credo sia così. Poi magari potremmo farle insieme certe cose. Anche se mi deve mandare a quel paese, Elettra ti prego dimmi qualcosa”.

Ieri sera, durante la messa in onda della seconda puntata del reality Alfonso Signorini ha comunicato a Ginevra Lamborghini che la sorella Elettra tramite il suo avvocato ha fatto arrivare una diffida rivolta a lei e al Grande Fratello Vip.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il conduttore ha chiesto alla gieffina se si aspettava un gesto simile da parte della sorella, lei ha così risposto: “Se me lo aspettavo? No. Però è ok. Non me lo aspettavo, però conoscendola lo avrei potuto immaginare, pecco di ingenuità”.

Ginevra Lamborghini ha poi aggiunto: “La mia porta rimane sempre aperta, sempre, le voglio chiedere anche scusa se mi sono comportata in modo indelicato e torbido. Ma questo perché ero acciecata dalla rabbia, sentirmi esclusa mi ha molto ferita. Ma per questo le chiedo scusa”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP