ELETTRA LAMBORGHINI ATTACCA I VIP

By  |  0 Comments

ELETTRA LAMBORGHINI ATTACCA I VIP:”NON HO PAROLE” 

Elettra Lamborghini attacca i colleghi Vip che, certamente positivi al coronavirus, non lo comunicano e anzi si rifiutano di fare il tampone. 

Elettra Lamborghini se la prende con i personaggi famosi che; nonostante una vacanza in Sardegna e un gruppo di amici risultato completamente positivo al Covid-19 rifiutano di sottoporsi al tampone e continuano a comportarsi come nulla fosse. “La metà dei miei amici di Bologna che sono tornati dalla Sardegna hanno il coronavirus e giustamente se ne stanno a casa. Ci sono delle persone famose tornate dalla Sardegna che, lo so per certo, hanno preso il Coronavirus.

Erano in compagnia di altre persone non famose che sono risultate positive e, quindi, tutte le persone di quel gruppo automaticamente lo dovrebbero aver preso. Ma loro che fanno? Non stanno facendo il tampone, non fanno un cazzo. Si rifiutano di fare il tampone e vanno in giro…“, così riporta l’ereditiera sulla sua pagina social. “oi, oh, chi è senza peccato scagli la prima pietra. Sbagli durante questo Covid ne abbiamo fatti tutti… ma un po’ di buon senso“, conclude poi così la cantante de “la Isla”. A chi si riferirà Elettra Lamborghini

 A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP