ELEONORA ROCCHINI E OSCAR BRANZANI SONO IN CRISI, L’ANNUNCIO DELL’EX CORTEGGIATRICE

By  |  1 Comment

ARIA DI CRISI TRA ELEONORA ROCCHINI E OSCA BRANZANI, PARLA LEI

Sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, coppia nata in una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

I due dopo Uomini e Donne hanno continuato ad essere molto amati e seguiti da moltissimi fan su Instagram, per questo condividono spesso la loro quotidianità con loro. Sui social si mostrano sempre felici e innamorati, ma qualcosa al momento sembra essere cambiata.

Sembra proprio che Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini stiano vivendo un periodo di crisi. A farlo sapere è stata l’ex corteggiatrice. Tramite alcune Instagram Stories ha infatti svelato: “Comunque specifico che io e Oscar stiamo attraversando un momento non sereno e non facile, nemmeno ben definito tra di noi.

La Rocchini ha continuato dicendo: “Non è che non vi rispondo o non condivido con voi perché non voglio, ma semplicemente perché ancora questo momento non è trasparente nemmeno a noi. Sicuramente quando sarà il momento ne parlerò anche con voi. Fino a quel momento magari chiedo un po’ di tatto e rispetto per la situazione perché non è facile né parlarne né vivere questa situazione.” 

Eleonora Rocchini non ama far vedere che sta male, preferisce affrontare la sofferenza da sola. Ai suoi tantissimi fan ha chiesto però un po’ di rispetto per questo delicato momento che lei e Oscar stanno vivendo. Lei stessa ha concluso dicendo: “Magari andateci piano con i commenti e tutto il resto per rispetto sia suo che mio. E poi voglio specificare che io non sono una persona che da a vedere il proprio malessere e la propria sofferenza, non lo farò mai. Io quando sto male sto a casa e mi chiudo in me stessa.”Eleonora e Oscar

Intanto, anche Oscar Branzani ha rotto il silenzio su Instagram. L’ex tronista ha preferito non farsi trapelare alcun dettaglio in merito al suo attuale rapporto con la fidanzata, ci ha tenuto però a precisare che ad oggi non si considera affatto single: “Non sono single! Il mio cuore appartiene sempre a chi amo”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP