ELEONORA DANIELE VITTIMA DI BULLISMO

By  |  0 Comments

ELEONORA DANIELE VITTIMA DI BULLISMO DOPO L’ATTACCO A CHIARA FERRAGNI

Eleonora Daniele è stata vittima di bullismo a causa del duro attacco nei confronti di Chiara Ferragni. Ora lei chiede scusa in diretta. 

Eleonora Daniele è stata attaccata dal web a causa di una sua critica nei confronti di Chiara Ferragni. Ora lei ha chiesto scusa in diritta perché è stata vittima di bullismo dopo l’intervento di Fedez, che ha difeso a spada tratta la moglie. Durante l’ultima puntata di Storie Italiane, in onda su Rai 1, la Daniele ha così commentato: “Parlando di Chiara Ferragni, in uno spazio dedicato al lancio del suo bel documentario in onda su Rai2, ho dimenticato di ricordare il suo grande impegno nel pieno della pandemia durante il lockdown. Ieri pomeriggio mi sono scusata sui social, lo faccio anche oggi in diretta, senza nessuna polemica”.

“Lo sfogo del momento di Fedez ieri sui social ha scatenato inevitabilmente una sorta di bullismo di cui sono stata vittima. Bullismo nei miei confronti ovviamente. Un fenomeno che, lo sapete bene, è molto pericoloso”, ha confidato la conduttrice. E poi ha continuato: “Sono sicura che Fedez ci aiuterà in questa battaglia e magari la farà insieme a noi”. Per il momento i Ferragnez non hanno ancora replicato cosa risponderanno? Eleonora Daniele è diventata ancora più nota al grande pubblico dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. Lei è una giornalista e conduttrice italiana. Nella primavera del 2001 arriva la sua prima esperienza televisiva come figurante nel programma La sai l’ultima?, in onda su Canale 5. Nell’autunno dello stesso anno diventa nota presso il grande pubblico prendendo parte come concorrente alla seconda edizione del reality show Grande Fratello, dove viene eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti. Al momento della partecipazione al programma lavorava presso una banca. Dal 2002 ad oggi ha partecipato a numerose serie tv tra cui: La Squadra, Un Posto al Sole, Carabinieri 3 e molte altre. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP