ELEONORA CECERE: VOGLIO ENTRARE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

By  |  0 Comments
eleonora cecereIn tanti la ricordano: bella, simpatica ed esplosiva Eleonora Cecere, che all’inizio degli anni novanta è stata una delle protagoniste di Non è la Rai, la storica trasmissione di Gianni Boncompagni che ha lanciato alla ribalta tante donne di spettacolo: Ambra Angiolini, Sabrina Impacciatore, Laura Freddi e Miriana Trevisan (solo per citarne alcune). Ora il tempo è passato, i progetti sono cambiati e tornando alla Cecere si prospettano per lei tante importanti novità: una su tutte la partecipazione al Grande Fratello Vip. Dopo sei anni d’amore con il regista e produttore Luigi Galdiero e la nascita di due bimbe Karole e Marlene, la ragazza si sente felice ed emozionata, ma questo punto è arrivato il momento di prendere una decisione; quella di sposarsi.
Per l’occasione Eleonora ha rilasciato una piacevole intervista al settimanale Nuovo: “Con Luigi stiamo insieme da tanto tempo e ci siamo già scambiati la promessa di amore eterno quando è nata la nostra primogenita. Ma le nozze sono il modo per ufficializzare la nostra relazione. Non abbiamo fissato ancora la data, ma io già mi diverto a provare gli abiti da sposa“.
Voci di corridoio confermano che in autunno vedremo la show girl di canale 5 tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, uno dei reality più attesi del momento.  eleonora cecere
Partecipare al realty sarebbe una grande opportunità professionale,  per la quale sono pronto a rimandare tutti gli impegni. Potrebbe essere anche un trampolino di lancio, che mi permetterebbe di tornare in tv dopo tanti anni di pausa – confessa la donna al magazine diretto da Riccardo Signoretti – avevo fatto il provino per entrare all’Isola dei Famosi, ma poi nulla di fatto… Alla fine non venni selezionata e poi… “.
Eleonora Cecere. dopo tanti anni di teatro: è arrivato il momento di cambiare vita. Una ragazza molto determinata e pronta a tutto pur di rientrare in televisione a testa alta. Vederla al GF VIP sarebbe una bella sorpresa.
A cura di Armando Sanchez
Spread the love
BOLLICINE VIP