
Eleonora Cecere sbotta al GF poi si sente male, come sta la gieffina
Sfuriata di Eleonora Cecere al GF, cosa ha detto la gieffina
Dopo lo sfogo Eleonora Cecere si sente male nella casa, cosa è successo
La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata solo da pochi giorni ma c’è stata già la prima sfuriata, a sbottare nelle scorse ore è stata Eleonora Cecere.
La gieffina si è lasciata andare ad un lungo sfogo nella casa più spiata d’Italia, queste le sue parole: “Adesso basta. Non è per niente, ma devo dirlo. Quando si usano le cose perché non si rimettono al loro posto. Quello di lasciare tutto in giro è un concetto che non tollero e non lo faccio nemmeno a casa mia, figuriamoci qui ragazzi!”
E ancora: “Cosa? Tutto! L’aspirapolvere la usata e la lasciate qui, questo lo prendete e lo buttate a terra. Poi magari arrivo io che sono la sce*a di turno e pulisco e rimetto tutto al posto giusto. Non funziona così. Non è che dico che siete stati tu e lei, parlo di tutti. Ho trovato tutto fuori dal magazzino, compresa l’aspirapolvere. Ok? Bene, giusto per mettere subito le cose in chiaro”.
Shaila si è subito difesa dicendo: “Non parlasse per me, perché io non ne so nulla. Io l’aspirapolvere l’ho presa, ma poi l’ho passata alla sua socia di Non è la Rai, dai, l’altra che fa Non è la Rai. L’altra, non mi ricordo come si chiama. Quindi io di sta scop nun sacc nient.”
Poco dopo Eleonora Cecere si è sentita male al Grande Fratello a causa di un forte mal di pancia, ma fortunatamente nella notte ha iniziato a stare meglio. Lei stessa parlando con alcuni suoi compagni di avventura ha detto: “C’ho ancora un gran mal di pancia, sto male, è gonfia. E zitti che ora sto un po’ meglio. Fuori? No non posso uscire fa freddo, poi sto pure peggio.”
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!