Elenoire Ferruzzi: riempita d’insulti dagli haters per una foto!

By  |  0 Comments

L’ex gieffina vittima di bodyshaming. In rete Elenoire Ferruzzi pubblica uno scatto “hot” ma viene sommersa di critiche

La 46enne posa per uno shooting senza veli e condivide alcune foto in rete. Gli haters si sono scatenati, riempiendola di insulti.

Elenoire Ferruzzi ha avuto modo di farsi conoscere grazie alla partecipazione al “Grande Fratello Vip”. La sua personalità ha fatto spesso discutere così come il suo look decisamente appariscente: dagli outfit ai “ritocchini” ritenuti eccessivi. Ma lei è così, prendere o lasciare. La partecipazione al reality è stata voluta proprio per sdoganare certi stereotipi, dimostrando che nessuno può imporre agli altri come vivere, soprattutto parlando di canoni estetici. Il pubblico non ha proprio premiato certi suoi modi di fare ma… lei è comunque stata, di fatto, una delle personalità più “di spicco” dell’attuale edizione. Ora è tornata a far parlare di sé per via di alcune foto “hot” condivise sui social. Scatti che non hanno ottenuto molto successo. I più educati hanno parlato di una caduta di stile. Gli haters, invece, hanno decisamente calcato la mano nell’esprimere il proprio parere.

DA MESSAGGIO POSITIVO A EPISODIO DI BODYSHAMING

La 46enne ha condiviso uno degli scatti di un recente shooting fotografico, mostrandosi con degli slippini che a malapena celano le “parti intime”. Nelle intenzioni dell’ex gieffina, la foto doveva essere un mezzo per parlare di accettazione del proprio corpo. Ironia della sorte, invece, si è trasformato nell’ennesimo episodio di bodyshaming…

Leggi anche: Britney Spears: potrebbe morire o uccidere qualcuno!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP