ELENA SANTARELLI, IL FIGLIO GIACOMO LE SCRIVE UNO SPECIALE TEMA PER LA FESTA DELLA MAMMA

By  |  0 Comments

GIACOMO DEDICA PAROLE SPECIALI A ELENA SANTARELLI

Da pochi giorni Elena Santarelli ha svelato ai suoi tantissimi fan che il figlio Giacomo sta bene, dopo aver lottato a lungo contro il tumore ha finalemente vinto la sua dura battaglia.Elena SantarelliOggi, in occasione della festa della mamma, Giacomo ha scritto un un bellissimo e commovente tema alla madre. L’ha ringraziata per averlo sempre sostenuto e per essere sempre stata una mamma speciale nei suoi confronti. La showgirl ha davvero apprezzato il gesto del figlio, lei stessa sul suo profilo Instagram ha postato il tema di Giacomo, aggiungendo come didascalia: “E’ veramente il regalo più bello che potessi ricevere da mio figlio questa mattina.”

Questo è ciò che il figlio di Elena Santarelli ha scritto nel suo tema: ”Mamma tu sei una mamma speciale perche’ quando sono triste o arrabbiato tu mi supporti sempre. Mamma tu sei la mamma più bella del mondo, sei gentile sei carina sei anche molto positiva perche’ quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi itranquillo quel giorno arriverà’“.Elena Santarelli, regalo del figlio

E ancora: “E il giorno e’ arrivato come dicevi tu, e non perdevi mai la speranza. Mamma grazie per tutto quello che fai per me, mamma sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perche‘ mi piaci come sei fatta. Al mondo ci saranno mamme più belle e più brave ma sarai sempre mia madre.”

Le parole di Giacomo hanno reso davvero felice Elena Santarelli, per lei non è stato affatto semplice rimanere possitiva e sorridente quando lui era malato, ma ha cercato di trasmettergli sempre gioia e positività. Ad oggi può finalmente tornare ad essere serena e felice insieme alla sua meravigliosa famiglia.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP