
ELENA MORALI SBOTTA SU IG CONTRO CHI CI PROVA CON FAVOLOSO: “È GIÀ MIO MARITO”
ELENA MORALI ATTACCA CHI CI PROVA CON LUIGI FAVOLOSO
Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Elena Morali e Luigi Favoloso, lei nelle ultime ore si è lasciata andare ad un duro sfogo social contro tutte le donne che rivolgono avance al suo fidanzato, ha dimostrato di essere molto gelosa di lui.
In questi giorni Elena e il fidanzato non sono insieme, per questioni lavorative Favoloso è dovuto tornare a Napoli, la Morali si trova invece in Sardegna per trascorrere come ogni anno qualche giorni di vacanza e relax insieme alle sue più care amiche.
La showgirl ha fatto sapere che molte donne stanno approfittando del fatto che lei non sia con Luigi per provare a conquistarlo, proprio per questo è sbottata su Instagram. Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Per tutte le morte di “c***o” che pensano di “tamponare” il mio fidanzato solo perché è al lavoro mentre io sono in vacanza con le amiche…credete davvero che vi possa minimamente calcolare?”
Elena Morali ha concluso il suo sfogo social con queste parole: “Io e Luigi ci diciamo tutto. In fondo è già mio marito in parte e totalmente nel mio cuore. Ed io sono totalmente sua. Quindi andate a pi*****e un po’ più in là”.
Da poco Luigi Favoloso ha regalato un costoso anello alla fidanzata, i due poche settimane fa mentre si trovavano in vacanza a Zanzibar sono convolati a nozze, con una cerimonia locale che però non ha alcun valore in Italia. Presto diventeranno davvero marito e moglie? Sembra proprio di si, ma la data delle nozze non è stata ancora svelata.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!