ELENA MORALI, PARTE LA CORSA PER L’ABITO DA SPOSA PERFETTO

By  |  0 Comments

ELENA MORALI SCEGLIE L’ABITO DA SPOSA INSIEME AL FUTURO MARITO GIANLUCA FUBELLI

Fiori d’arancio per la bella Elena Morali.

L’abbiamo conosciuta nelle vesti di “pupa” nella seconda edizione de “La Pupa e il Secchione“, ma Elena ha dimostrato di essere molto di più. Da qualche anno la troviamo, infatti, presenza fissa nel cast di “Colorado“, dove, assieme ai colleghi comici, diverte il pubblico con esilaranti skatch.

Ed è proprio qui, sul palco della nota trasmissione, che la bionda Elena ha trovato l’amore: Il comico e collega Gianluca Fubelli, in arte “Scintilla”. Conosciutisi dietro le quinte dello show, tra i due è stato subito amore, ed ora, la coppia, ha deciso di compiere il grande passo.

La proposta, arrivata in diretta negli studi di Domenica Live, da Barbara d’Urso,

elena morali

è stata ben accetta dalla ragazza che, dopo aver pronunciato il suo ““, è, in questi giorni, intenta a scovare l’abito dei suoi sogni.

Pizzicata dal settimanale Eva 3000, la Morali ha rilasciato dichiarazioni al giornale, svelando come deve essere l’abito perfetto e come immagina il suo giorno più importante: “Vorrei un abito attillato, elegante, con pizzi e trasparenze. (…) A me piacerebbe organizzare un matrimonio all’americana, vorrei una festa in grande e sarebbe bellissimo arrivare davanti la chiesa in elicottero. Lui, invece, preferisce una cosa intima, una spiaggia e pochi intimi accanto a noi“.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP