ELENA MORALI E LUIGI MARIO FAVOLOSO UNITI ANCHE DA UN TATUAGGIO

By  |  0 Comments

ELENA MORALI E L’EX DELLA MORIC INTENSIFICANO IL LORO RAPPORTO. IL GIOVANE SI È TATUATO IL NOME DELLA SHOWGIRL, SEGNO CHE L’AMORE VA A GONFIE VELE. INTANTO SARA TOMMASI NON LE MANDA A DIRE ALLA PUPA: MI HAI DELUSO, PERCHÈ MI HAI ATTACCATO?

La storia tra Elena Morali e Luigi Mario Favoloso sembra andare a gonfie vele. Di poco fa la notizia che l’ex fidanzato di Nina Moric si è tatuato il nome della showgirl sul braccio. Mossa mediatica o reale interesse? A vederli insieme, e a sentire i ben informati, la love story fra Elena e Luigi Mario è reale, ricca di passione e di complicità.

I due sono nella bufera, per via della querelle che Favoloso, in coppia con la madre Laura, hanno verso Nina Moric che muove accuse ai due davvero molto pesanti. D’altronde Elena Morali è una delle poche donne del piccolo schermo che ha fatto girare la testa a molti uomini, ecco perchè domani sarà ospite a Live di Barbara D’Urso per confrontarsi con alcuni di loro.

Chi invece è particolarmente irritata con l’ex Pupa, è Sara Tommasi, protagonista di un battibecco in cui la Morali, senza mezzi termini, non le risparmia un rimprovero. L’ex Schedina, dalle colonne di un noto settimanale, si domanda come mai la Morali abbia usato tanto livore nei suoi confronti. Ci sarà un chiarimento anche fra le due? Barbara D’Urso pensaci tu.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP