ELENA MORALI E FAVOLOSO FESTEGGIANO LA ‘FINE DI UN INCUBO’

By  |  0 Comments

BUONE NOTIZIE PER ELENA MORALI E LUIGI FAVOLOSO, I DUE SONO AL SETTIMO CIELO, DI CHE SI TRATTA

Elena Morali e Luigi Favoloso aspettavano da tempo questo momento, ora possono finalmente lasciarsi alla spalle una spiacevole storia che li ha fatti stare male per mesi.

Favoloso Elena Morali e Nina Moric

Lo scorso anno Nina Moric, ex di Luigi Favoloso, lo aveva accusato di violenze e maltrattamenti a LIve-Non è la d’Urso. Sui social aveva anche postato una sua foto dove mostrava un grosso livido dicendo che era stato lui a picchiarla. Alla padrona di casa aveva raccontato che l’ex compagno l’aveva presa a pugni, calci e altro ancora. Lo aveva poi accusato di aver picchiato anche Carlos Maria, figlio nato dalla sua storia d’amore con Fabrizio Corona.

Sin dall’inizio Favoloso ha sempre smentito le accuse che l’ex gli ha rivolto dicendo di essere innocente. Ha dovuto attendere mesi ma la verità è finalmente venuta a galla, con una sentenza definitiva è stato assolto oggi 4 maggio 2021.

Favoloso ha condiviso la bellissima notizia con i suoi tantissimi follower tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Nella didascalia ha scritto: È la fine di un maledetto incubo. INNOCENTE”. Un post condiviso anche dalla fidanzata Elena Morali sulle sue Instagram Stories. La nota showgirl ha scritto che non servono parole, ha poi aggiunto che ‘la verità vince sempre e il karma esiste’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial)

Elena Morali ha anche commentato il post di Luigi Favoloso dicendo di essere sempre stata certa della sua innocenza. Ha poi lanciato pungenti frecciatine contro Nina Moric e coloro che le hanno creduto. Queste le sue parole: Tu già sai. Ora aspetto le scuse di tutti i malpensanti. Ne ho sentite davvero tante contro il mio fidanzato in quest’anno passato, iniziando dalla domanda: come fai a star con uno che picchia le donne??? Sono sempre stata CERTA della tua innocenza, basta guardarti negli occhi!!!”

La Morali ha poi concluso dicendo: “Ora la vera domanda è: come può una “donna” sfruttare la comunicazione e la legge per dichiarare falsità così vergognose??? E ora la legge prenderà provvedimenti contro un essere così spregevole come lei?????”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP