ELENA MORALI ALLA SCOPERTA DELLE BELLEZZE DI GOLFO ARANCI

By  |  0 Comments

ELENA MORALI ALLA SCOPERTA DELLE BELLEZZE DI GOLFO ARANCI

Ospite questo weekend al Golfo Aranci On Air, per la ripartenza del turismo sardo.

Questo fine settimana, 22, 23 e 24 maggio, si è svolto l’evento Golfo Aranci On Air, il Press Tour che ha visto giornalisti, vip ed influencer nella splendida cornice di Golfo Aranci per la ripartenza del turismo dopo questo periodo difficile. Tra le Guest Star anche Elena Morali, protagonista insieme a Mercedes Henger e Biagio D’Anelli del tour alla scoperta del territorio sardo. Golfo-Aranci-on-air

Ciao Elena, com’è stata l’esperienza del Golfo Aranci On Air?

“L’evento è andato davvero molto bene, mi sono divertita tantissimo anche perché ero in compagnia dei miei amici Mercedes Henger e Biagio D’Anelli. Siamo partiti da Milano e, una volta arrivati, abbiamo iniziato il tour con la barca. Arrivati a Cala Moresca non abbiamo potuto attraccare perché in quel momento stavano girando il film della Sirenetta. Sono molto legata a Golfo Aranci perché è una meta dove andavo in vacanza con i miei genitori da bambina, è stato piacevole tornare.”

Com’è stata l’accoglienza? E cos’avete fatto dopo?

“Accoglienza davvero super e anche il cibo molto buono. Nel pomeriggio abbiamo proseguito il tour verso altri isolotti, mentre alla sera c’è stato il Talk Show con le istituzioni e i giornalisti, in cui ognuno di noi ha raccontato come ha vissuto l’esperienza del Golfo Aranci On Air.”

Invece, come va la tua storia con Luigi Mario Favoloso?

“Con Luigi va molto bene, ci stiamo preparando per l’estate. Devo dire che è davvero un angioletto, è molto paziente, a parte quando si arrabbia (ride n.d.r.). Ci stiamo godendo un po’ di serenità dopo l’archiviazione del processo, sono davvero molto felice per lui.”

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso

Oltre un milione di followers su Instagram, quanto tempo dedichi ai social?

“Ci lavoro molto, ci sono dei giorni in qui ci dedico davvero molto ore. Sicuramente quotidianamente cerco di fare molte storie, ho un buon rapporto con i miei followers, soprattutto con il mio pubblico femminile.”

A cura di Rossella Di Pierro

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP