ELENA GALLIANO E DANA BERTONE: IL TORMENTONE CHE SEGNERÀ L’AUTUNNO

By  |  0 Comments

ELENA GALLIANO E DANA BERTONE: IL TORMENTONE CHE SEGNERÀ L’AUTUNNO

Belle, divertenti e piene di vita sono Elena Galliano e Dana Bertone. Le abbiamo incontrate da Il Panino giusto gourmet e proprio in questa occasione ci hanno raccontato quali sono i loro progetti per il futuro. Elena è un’artista a 360°, da presentatrice TV a speaker radiofonica, da fotomodella a cantante; Dana è una mamma a tempo pieno con un passato lavorativo differente alla spalle, le accomuna però la gioia di vivere e la voglia di far divertire. Le due amiche hanno così dato vita ad un tormentone che segnerà non l’estate, ma l’autunno, controcorrente proprio come loro. 

Ciao Elena e ciao Dana, innanzitutto quando e come nasce la vostra amicizia? 

La nostra amicizia nasce moltissimi anni fa per un puro e divertentissimo caso. Abbiamo condiviso molti momenti spensierati insieme, che ricordiamo con molto piacere. Le nostre strade si sono poi divise, per qualche tempo. Ci siamo ritrovate da poco e dopo la quarantena abbiamo capito insieme che per dare una svolta alla nostra vita era necessario ritrovare quell’entusiasmo che ci accomuna e che ci accomunava. Abbiamo così deciso di indossare nuovamente le parrucche, simbolo che ci ha sempre contraddistinto, e di condurre insieme un programma su For Music Tv“.

Elena cosa ti ha spinto a cambiare il modo di gestire il tuo programma in radio e perché hai chiesto a Dana di affiancarti?

Durante la quarantena mi sono fermata e ho molto ragionato su tutto il mio percorso personale e lavorativo ,come credo di non aver mai fatto nella mia vita. Ritornando in radio mi sono accorta che c’era qualcosa che mancava e rincontrando Dana, durante un’intervista, ho capito che era proprio quella gioia di vivere e quella spensieratezza ed energia il pezzo mancante. Per questo motivo le ho proposto di affiancarmi a For Music Tv e la sua risposta subito positiva mi ha stupito molto, oltre che rendermi davvero felice“.

Dana cosa ti ha spinto subito ad accettare la proposta di Elena?

Per prima cosa sicuramente per l’amicizia che ci lega da molti anni e poi perché anch’io avevo bisogno di ritrovare quella parte di me spensierata e piena di vita di un tempo. Sono una mamma a tempo pieno, ho viaggiato molto, ho svolto un lavoro manageriale per un lungo periodo e avevo proprio bisogno di staccare un po e divertirmi. Credo di avere molta empatia con le persone, mi piace conoscere le loro storie e trovo che il modo di comunicare e il lavoro di Elena sia proprio il modo più veloce per arrivare alla gente“.

 

Come si intitolerà il vostro tormentone e come nasce l’idea?

Dei produttori ci hanno notato nel videoclip della canzone del fratello di Elena, che ad oggi ha riscosso un grande successo, e ci hanno proposto di realizzare un brano ispirandosi alla nostra storia. E’ nato così il tormentone che caratterizzerà non l’estate, ma l’autunno. Un po controcorrente come noi. Per quanto riguarda il titolo non possiamo ancora svelarlo, possiamo solo dire che ci sarà la parola… brillantini. Il tutto avrà uno scopo benefico e servirà per raccogliere fondi per l’Associazione nazionale italiana della amicizia onlus“.

 

Non abbiamo certamente nessun dubbio che sarà davvero un tormente data l’energia di queste due ragazze, per il resto non ci resta che aspettare.

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP