ELENA BONELLI FESTEGGIA IL COMPLEANNO TRA AMICI E GIOVANI TALENTI
L’artista Elena Bonelli festeggia il suo compleanno con i finalisti e vincitori del concorso Dallo stornello al rap da lei ideato.
Nella suggestiva cornice della sua splendida villa a Monte Mario affacciata su una splendida Roma illuminata, l’artista Elena Bonelli, ha ricevuto i suoi familiari e più intimi amici per festeggiare con loro il suo compleanno a ritmo di musicalità caraibiche della immancabile Reo Confesso Band, che ha intrattenuto gli ospiti fino a notte inoltrata.
Ad aprire la serata un ricco antipasto a buffet tra chiacchiere e musica. Poi la cena placè, finemente apparecchiata su tonalità tendenti al rosa antico, con vasta scelta di primi e secondi piatti, tra terra e mare. Prima del momento della torta, fissato allo scoccare della mezzanotte, i giovani cantautori Christian Grignani e Gabriele Colicchio, finalisti della prima edizione del concorso “Dallo Stornello al Rap” ideato e promosso dalla stessa Bonelli, l’hanno voluta celebrare con due canzoni, tra le quali proprio il brano finalista del concorso “Dove regnano i ricordi” piacevolmente accolta da tutti gli invitati. Poi la richiesta a gran voce di un’esibizione dell’attrice, che accoglie interpretando, con grande carica e gran voce, due dei suoi cavalli di battaglia “Maybe this time” e “May way” emozionando tutti i presenti, cantando in segno di buon augurio per la sua vita futura, come lei stessa ha dichiarato, “il suo nuovo inizio”.
Alla mezzanotte un grande tavolo di dolci accoglie l’artista a spegnere le candeline tra la folla degli amici e i parenti più cari.
Presenti alla serata, oltre al compagno l’Ingegnere Adriano Cerasi, lo stilista Renato Balestra, la principessa Daniela Pacelli, la marchesa Dani Del Secco D’Aragona, Valeria Mangani, Giulio Zumstein, i volti del Tg Rai Maria Concetta Mattei e Roberta Ammendola, i PR Antonio Flamini, Anna Tarantini del Tiro a Volo, Berta Zezza dell’Auditorium Parco della Musica, il Prefetto Maria Palma e il Magistrato Roberto Napolitano, il maestro d’orchestra Gerardo Di Lella, il professore Cesare Imbriani de La Sapienza e Stefano Balsamo presidente del Canova Club, Alvaro Moretti direttore di Leggo e i giovani cantautori Christian Grignani e Gabriele Colicchio, finalisti della prima edizione del concorso “Dallo Stornello al Rap” ideato e promosso dalla stessa Bonelli.
Una serata in onore dei veri affetti e delle amicizie più strette, dedicata a Roma e al futuro. Futuro in mano alle nuove generazioni alle quali l’artista vuole regalare grandi opportunità, facendosi mecenate di nuovi giovani talenti e ricordando ancora una volta l’invito a partecipare alla nuova edizione del suo Talent “Dallo Stornello al Rap” aperto ai partecipanti fino al 30 aprile 2016. (info su www.elenabonelli.com).