
Edoardo Tavassi torna a parlare di Diana Del Bufalo: “È la donna che mi ha fatto stare meglio”
Edoardo Tavassi svela in che rapporti è oggi con Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi, il rapporto dopo la rottura
In un’intervista rilasciata a Novella 2000 Edoardo Tavassi si è lasciato sfuggire alcune interessanti rivelazioni, tra le varie cose ha parlato anche dell’ex fidanzata Diana Del Bufalo.
La loro è stata una bellissima storia d’amore che però è giunta già da tempo al capolinea, dopo la rottura sono riusciti però a restare amici, continuano infatti a volersi molto bene. L’ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi ha infatti rivelato: “Diana è di sicuro la donna che mi ha fatto stare meglio in tutta la mia vita. Tra noi oggi c’è una grande amicizia, è quasi una sorella per me.”
Riferendosi ancora all’ex ha aggiunto: “Fa parte della mia comitiva e delle persone che frequento quotidianamente. Credo che l’amicizia e l’affetto siano cose che durano sempre, mentre l’amore purtroppo può anche finire. Le voglio un gran bene e c’è il massimo rispetto sotto ogni punto di vista”.
E ancora: “Mentre ero all’Isola si vedevano insieme a casa mia per vedere il reality. Parenti a parte, Lucia, una mia ex, che ora è una mia grande amica e socia della mia società. E Diana, anche lei diventata mia amica, dopo la fine del nostro amore”.
In Honduras Edoardo Tavassi si era molto avvicinato a Mercedesz Henger ma ad oggi è ancora single, sembra infatti che i due non stiano continuando a frequentarsi al momento. Il fratello di Guendalina ha svelato cosa cerca in una donna, queste le sue parole: “In passato mi bastava che una donna fosse bella e subito la volevo conquistare. Oggi ho bisogno di una donna che mi faccia divertire, che mi faccia stare bene principalmente dal lato emotivo. Lei deve essere più simpatica di me”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!