Edoardo Tavassi, grave infortunio all’Isola: nemmeno la madre sa come sta

By  |  0 Comments

Edoardo Tavassi in ospedale dopo l’infortunio, abbandonerà l’Isola dei famosi?

Isola dei famosi, Edoardo Tavassi costretto a lasciare a causa dell’infortunio?

Edoardo Tavassi è uno dei concorrenti preferiti dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, a causa di un infortunio potrebbe però abbandonare l’Honduras.

In un daytime trasmesso lo scorso venerdì il naufrago lo abbiamo visto in lacrime mentre si recava in infermeria. Poco dopo è stato Gabriele Parpiglia a fornire maggiori dettagli in merito a ciò che gli è successo, su ThePipolTv ha spiegato: “Trasferimento urgente in ospedale per Edoardo Tavassi. Gravissimo problema al ginocchio per il naufrago. Adesso è nel reparto di ortopedia. Il concorrente era tra i favoriti per la vittoria ed ha salutato in lacrime tutti i suoi compagni“.

Il noto giornalista ha continuato dicendo: “ Il problema al ginocchio per Edoardo Tavassi è grave a tal punto che il concorrente non ha ancora effettuato esami e risonanza, causa gonfiore (probabile interessamento ai legamenti) del ginocchio dolorante . Il programma però le sta provando tutte per capire come portare fino alla fine Tavassi. Ci sarebbe anche l’idea di mandare nuovamente in Honduras Guendalina per sostenere il fratello. Ma tra quarantene e viaggi e data fine programma: l’ipotesi sembra esser ‘naufragata’.”

E ancora: “Al momento l’uscita di uno dei migliori concorrenti di questa edizione è quasi certa. Niente finale dunque per il ragazzone romano che ha strappato sorrisi durante il reality. Lunedì sera verrà dato il responso in studio”.

Edoardo Tavassi infortunio all'Isola dei famosi

Edoardo Tavassi all’Isola dei famosi

Tramite il suo profilo Instagram anche Alvin ieri ha parlato delle condizioni di salute di Edoardo Tavassi, queste le sue parole: “Edoardo Tavassi, invece, si è fatto male al ginocchio. Nel suo caso capiremo lunedì, perché adesso sta facendo un po’ di esami per capire la sua situazione qual è“.

Nelle scorse ore la madre del naufrago, Emanuela Fuin, ha condiviso il video dell’inviato dell’Isola dei famosi, lasciando chiaramente intendere che nemmeno lei è a conoscenza delle sue condizioni di salute. Proprio come i telespettatori anche lei scoprirà stasera come sta il figlio in diretta all’Isola. Ha infatti scritto: “Forza Edo, oggi sapremo il risultato della risonanza“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP