Edoardo Tavassi abbandona l’Isola, Guendalina sbotta e fa saltare il collegamento

By  |  0 Comments

Edoardo Tavassi lascia l’Isola dei famosi, la sorella Guendalina si sfoga sui social

Isola dei famosi, Edoardo Tavassi costretto ad abbandonare il reality

È andata in onda ieri su Canale 5 la semifinale dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, tra le varie cose abbiamo anche assistito all’abbandono di Edoardo Tavassi.

Ad un passo dalla finale il naufrago è stato costretto a ritirarsi a causa del grave infortunio al ginocchio. In diretta Ilary Blasi ha spiegato: “Ho una cosa da dire prima di iniziare questa semifinale. Un naufrago che è sull’Isola dei Famosi da molto tempo, dovrà abbandonare il gioco per un problema medico molto, molto serio. Purtroppo spiace a tutti ma Tavassi dovrà davvero abbandonare. Lui è molto triste, è stato sfortunato. Però i referti medici non lasciano spazio a dubbi e lui dovrà davvero salutare tutti i suoi compagni”.

LEGGI ANCHE -> Edoardo Tavassi, grave infortunio all’Isola: nemmeno la madre sa come sta

Edoardo Tavassi abbandona Isola dei famosi

Edoardo Tavassi abbandona Isola dei famosi

Durante la puntata di ieri era previsto un collegamento in diretta da parte di Guendalina Tavassi, l’ex naufraga all’ultimo minuto ha deciso però di rinunciare. Tramite le sue Instagram Stories, chiaramente infastidita, ha detto: “Ragazzi volevo solo avvertirvi che io stasera non sarò più in collegamento con L’Isola dei Famosi. Questo perché io sono una persona onesta e leale. Quindi ho deciso di non collegarmi più, buona puntata a tutti.”

E ancora: “A differenza di molti che sono interessati solo alla tv, io preferisco rimanere nell’anonimato, ma sempre dalla parte del giusto. Edo è il  vero vincitore de L’Isola. Mio fratello, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis sono il trio che avremmo voluto vedere tutti in finale.” Per poi concludere: “Ciao Edo torna a casa. La vita nostra è così. A un passo sempre dalla felicità… Adesso ti aspettiamo tutti a braccia aperte”.

Dopo essersi un po’ calmata Guendalina Tavassi sempre su Instagram ha spiegato ai suoi fan il suo sfogo dicendo: “Sono delusa, triste, amareggiata. Inca…ta nera nei confronti della vita, perché è ingiusta. Io ho dovuto abbandonare l’Isola per il prolungamento. Mi sembrava di aver lottato per il nulla. L’unica mia speranza era Edoardo, l’ho convinto a rimanere. Anche lui non riusciva più a stare, stava malissimo. Ci vedevate ridere e scherzare, ma è un programma veramente tosto.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP