Edoardo Donnamaria furioso al GF Vip: “Giuro che abbandono il gioco”

By  |  0 Comments

Edoardo Donnamaria vuole abbandonare il GF Vip? Le rivelazioni del gieffino

GF Vip, Edoardo Donnamaria si sfoga e minaccia di lasciare la casa

Edoardo Donnamaria si è detto pronto ad abbandonare il Grande Fratello Vip se durante la prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 lo faranno passare per quello che non è.

Lo sfogo del gieffino è arrivato dopo l’ennesimo scontro con Antonella Fiordelisi, lei non sopporta che sia così amico con la sua rivale Oriana Marzoli e che si sia detto pentito di averla nominata. I due come è successo già molte altre volte sono in crisi, lui a Milena ha rivelato che se la fidanzata passerà per vittima lui tornerà a casa.

Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria

Queste le parole del gieffino: “Follia, questa sta fuori de testa. Ma come le viene in mente di comportarsi in questa maniera? Io le critiche che le faccio, le faccio perché vorrei che lei cambiasse certe cose in primis per lei e poi solo dopo per me e il nostro rapporto. Non posso sempre darle ragione. Eppure mi dice ‘i miei ex erano sempre dalla mia parte’. Lei sta fuori. Lei in questo gioco sembra una bambina in un negozio di caramelle. Io qui dentro sono l’unico che le vuole davvero bene e che le fa notare se sbaglia“.

Edoardo Donnamaria ha poi aggiunto: “Se sta volta esce fuori che io sono la me**a io prendo la porta e me ne vado. Io lo faccio. Se in puntata fanno credere che sono il cattivo che si è avvicinato ad Oriana io vi giuro che abbandono il gioco“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP