
Ecco come Fedez annuncia la seconda stagione di LOL Chi ride è fuori
Ecco come Fedez annuncia la seconda stagione di LOL Chi ride è fuori
Fedez spoilera la seconda stagione di LOL Chi ride è fuori attraverso Instagram.
Il rapper in queste ore è a Roma e dal suo Instagram, oltre ai vari scorci d’albergo mostra un biglietto speciale di benvenuto.
Finalmente ci svela la sua partecipazione alla seconda edizione, del fortunato programma targato Amazon Prime LOL Chi ride è fuori.
Nessuno doveva saperlo, invece basta una storia per infiammare in fan.
Fedez legge il biglietto, affermando: “Non posso spoilerare”.
Leggi anche> SERGIO CERVELLIN SBARCA AL FESTIVAL DI VENEZIA
Poi, “Ciao Fedez, siamo lieti di averti ancora con noi al timone di LoL. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire le persone più divertenti d’Italia ma soprattutto le uniche che non ti hanno ancora querelato”.
Infatti, ironicamente il marito di Chiara Ferragni ci tiene aggiornati sulle querele. In particolare quelle che riceve dal Codacons.
Al suo fianco il rapper avrà nuovamente l’esplosiva Mara Maionchi. “Mi sono divertita, ma non ho fatto niente, facevo il parassita seduta su una sedia a sghignazzare. Fedez è bravo, ma pensa solo a lavorare. Io un po’ meno”.
Dopo la vittoria di Ciro Priello dei The Jackal. Trapela dal settimanale Chi i nomi dei primi comici contattati: Claudio Bisio, Mago Forest e Angelo Duro.
Se le trattative con i primi due continuano il terzo avrebbe rifiutato l’offerta. A quanto pare la produzione starebbe cercando anche degli sportivi da inserire nel cast. Il settimanale, inoltre, afferma: “Il perno di questa nuova edizione dello show saranno i personaggi fuori dal giro dei comici professionisti”.
Gli episodi saranno messi in onda quest’autunno.
A cura della Redazione
Una vita piena di bollicine a tutti!