ECCO CHI E’ LA PRIMA FINALISTA DEL GF VIP

By  |  0 Comments

ECCO CHI E’ LA PRIMA FINALISTA DEL GF VIP

Nella puntata di lunedì 25 gennaio è stata proclamata la prima finalista del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme chi è. 

Nella puntata di ieri sera, lunedì 25 gennaio, è stata proclamata la prima finalista del Grande Fratello Vip, Dayane Mello. La bella modella brasiliana è stata votata dal pubblico chiamato a scegliere tra lei, Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. La prima ad essere stata eliminata è l’amica Rosalinda Cannavò, ma poi la Mello ha avuto la meglio su la Salemi e la Orlando. Il risultato pare esser molto scontato visto i numerosi voti provenienti dall’estero. In Italia infatti molti sono invece quelli che vorrebbero vedere fuori la modella dal programma, soprattutto dopo le sue ultime affermazioni su Zorzi. 

La modella ha dedicato la vittoria alla figlia Sofia che non vede ormai da molti mesi. Grazie a questa vittoria Dayane sarà immune al prossimo televoto e sarà quindi una delle finaliste della casa del Grande Fratello Vip. La finale del reality è prevista per il 1 marzo. Chi ci sarà insieme alla Mello in finale? Non ci resta che aspettare le prossime puntate. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP