EASYGI DEBUTTA CON LA COLLEZIONE “MAGIE” AL FASHION GOLD PARTY

By  |  0 Comments

EasyGI, brand italiano, sfila a Giugliano in Campania con la nuova collezione dal titolo “MAGIE“.

Un brand di abbigliamento sartoriale semplice ed originale, easyGI si caratterizza per i suoi abiti trasformabili e totalmente personalizzabili.

Ogni donna desidera un capo unico che valorizzi la sua femminilità e sensualità. I modelli easyGI sono pensati proprio per questo”, afferma la stilista Giorgia Martinoli, “gli abiti di easyGI si modificano per valorizzare le forme di ogni donna e sono sempre unici. Ognuno di essi è corredato di accessori che trasformano il look a seconda dell’occasione o anche in funzione dell’umore del momento. Uno studio accurato e minuzioso di piccoli “meccanismi” permette una facile e veloce riconfigurazione del look”.

Qui di seguito i bozzetti e gli abiti visti in passerella. Il bianco e nero si alternano ad accessori vitaminici, spiccano il rosso, il verde, il giallo e l’arancione, creando così un gioco di contrasti pensati per una donna che ama la semplicità ma non vuole passare inosservata.

 

È proprio in occasione della settimana edizione del Fashion Gold Party, che Giorgia Martinoli, presenta a Giugliano in Campania la collezione “MAGIE”.  Il nome sottolinea i piccoli tocchi magici che consentono la trasformazione dei capi. La passerella è stata animata da “magie” ed effetti a sorpresa, in un percorso animato e divertente.

La madrina della serata, Mercedesz Henger, indossava un sensualissimo abito bianco creato dalla stilista. I luminosi ricami di cristalli facevano brillare la showgirl sotto gli scatti dei fotografi, mettendone in risalto le curve mozzafiato. 

Instagram easyGI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP