È NATA LA PRIMA E UNICA ACCADEMIA FEMMINILE NEL SETTORE EROTICO: MARIKAH BENTLEY ACADEMY
È NATA LA PRIMA E UNICA ACCADEMIA FEMMINILE NEL SETTORE EROTICO: MARIKAH BENTLEY ACADEMY.
La prima e unica accademia imprenditoriale femminile nel settore dell’erotico apre i battenti.
La Marikah Bentley Academy nasce con l’obiettivo di dare l’opportunità alle donne che vogliono lavorare nel settore erotico. Di avere la formazione necessaria per creare una figura professionale, preparata e unica di alto livello.
Questa è in grado di autogestire nel migliore dei modi la propria imprenditorialità. Soprattutto, sfatando i miti comuni che lo vogliono come settore di serie B. Quindi, le donne che ne fanno parte possono finalmente dirlo con fierezza.
La fondatrice Marikah Bentley, imprenditrice nel settore erotico alle spalle ha oltre dieci anni di esperienza, ha deciso di fondare una vera e propria academy, per far conoscere come sfruttare il potenziale di questo settore dal punto di vista lavorativo.
Leggi anche> LE 50 SFUMATURE DI MARIKAH
Soprattutto, l’obiettivo è dare gli strumenti giusti per affrontare questo lavoro con professionalità, attraverso suggerimenti teorici e pratici per mettere al meglio in pratica le proprie capacità e attitudini. Pertanto, c’è una formazione ben precisa e strutturata, sottolineando che nel settore del mondo erotico non ci s’improvvisa.
Nell’academy c’è tutta l’esperienza, dedizione, della fondatrice e tutte le risposte per avviare e iniziare a lavorare nel settore erotico. Inoltre, l’academy è aperta a tutte le donne, incluse quelle che fanno già parte di questo mondo e vogliono approfondire e scoprire altro potenziale da mettere a frutto.
Tuttavia, ogni consulenza è seguita passo passo, senza lasciare nulla al caso: si parte dalla creazione della figura professionale, al lancio e alla realizzazione del sito web più indicato, fino alla promozione.
Ciascuna donna è unica e l’academy, fa in modo da valorizzarla e renderla in questo settore un’imprenditrice di se stessa inimitabile.
A cura di redazione.
Una vita piena di bollicine a tutti!