
E-MOD alla Milano Fashion Day
E-MOD ha presentato alla Milano Fashion Day le sue nuove T-shirt nate dal progetto E-Shirt, un vero e proprio successo.
Incontriamo Ivano Aloisi Fondatore di E-MOD, una community e network che vuole mettere in contatto esperti, aziende, ma anche singoli utenti interessati e operanti nel settore ad oggi più finanziato al mondo. La sostenibilità. Per comunicare nel modo più efficace e veloce hanno ideato una linea di T-shirt, totalmente sostenibili, per rendere virale la loro idea con un qr code che linka al sito dove si potranno trovare informazioni e possibilità di collaborazione. Questa linea di magliette è stata presentata anche alla Milano Fashion Day al prestigioso Rooftop Organics SkyGarden by Red Bull.
Ciao Ivano, come nasce l’idea di creare E-MOD?
“E-MOD nasce circa un anno e mezzo fa, la nostra idea era quella di creare una community e network che trattasse di energie rinnovabili e che mettesse in contatto esperti, aziende, ma anche singoli utenti interessati e operanti nel settore della sostenibilità”.
E il progetto E-shirt come nasce?
“Il progetto E-shirt nasce circa 4-5 mesi fa da un’esigenza proprio dettata dal mercato e non da una nostra volontà, un modo veloce ed efficace per comunicare con i nostri utenti. Il progetto E-shirt nasce inoltre per sensibilizzare, per far riavvicinare l’uomo alla natura; verso una transizione che vede il futuro sociale ed economico ruotare intorno ad essa. L’evoluzione e il progresso del saper tornare indietro, consapevoli degli errori”.
Che immagini avete scelto per le vostre t-shirt?
“Come immagini abbiamo scelto Il pianeta terra come casa e i 4 elementi che ci danno vita e forza per andare avanti assieme. Acqua, Aria, fuoco e Terra”.
Avete presentato il vostro brand alla Milano Fashion Day, quali sono i prossimi eventi in programma?
“Per il momento abbiamo in programma di partecipare ad alcuni eventi in tutto il mondo per promuovere il nostro progetto, a breve partire per Dubai e poi sarà la volta di San Francisco”.
A cura della redazione
Una vita piena di Bollicine a tutti!