È GUERRA TRA TAYLOR MEGA E BARBARA D’URSO, LO SFOGO SOCIAL DELL’INFLUENCER DOPO LIVE-NON È LA D’URSO

By  |  0 Comments

TAYLOR MEGA SI SCAGLIA CONTRO BARBARA D’URSO DOPO LIVE-NON È LA D’URSO

Taylor Mega è finita al centro delle ctitiche e delle polemiche nelle ultime ore a causa di una foto dove si vede lei che fa il dito medio davanti ad un mezzo della polizia, uno scatto postato dalla nota influencer nel 2018.Live, Taylor e Barbara d'Urso

Barbara d’Urso ha affrontato l’argomento a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 19 gennaio su Canale 5. La conduttrice si è detta indignata dallo scatto di Taylor, lei era ospite tramite collegamento. Quando ha chiesto spiegazioni all’influencer lei è stata molto vaga, ha poi annunciato che per un po’ non apparirà in televisione, si prende infatti una pausa.

La d’Urso rivolgendosi a Taylor Mega ha detto: “Tu hai un progetto segreto e quindi io ti auguro tanta fortuna. Sono d’accordo con te che è meglio che non appari in televisione per il momento, almeno nelle mie trasmissioni. Perché se fosse vero che tu hai fatto il dito medio alle forze dell’ordine io non ti vorrei più nelle mie trasmissioni.”

La conduttrice ha aggiunto: “Se fosse vero…ma siccome penso che non sia vero perché solamente una persona stupida può aver fatto una cosa del genere. Ti ritengo una ragazza intelligente, quindi non l’avrai fatto”.

Le parole e l’atteggiamento della d’Urso hanno infastidito non poco Taylor Mega, dopo la puntata si è infatti lasciata andare ad uno sfogo social. Tramite le sue Instagram Stories ha detto: “È un mese che mi rompono per avermi in tv, io non volevo andare perché sto lavorando su altri progetti.”Sfogo social Taylor Mega

L’influencer ha poi spiegato: “Oggi mi chiamano e mi dicono ‘per cortesia Taylor vieni e fai la dichiarazione che per un po’ non vai in tv perché ti stai impegnando su altri progetti’. E poi la presentatrice mi viene a dire che ‘non ti chiamiamo più in tv perché tu hai fatto questa azione’.”

Su tutte le furie ha precisato: “NO! Ero io che avevo già detto che per un po’ non ci volevo venire in televisione perché dovevo prendermi un periodo di pausa, perché dovevo concentrarmi su altri progetti.”

Taylor Mega, visibilmente infastidita e delusa, ha concluso dicendo: “Mi è stata ribaltata la cosa così, quando si era spiegato che non doveva andare così. Dovevano farmi spiegare il perché io volevo prendermi questo periodo di pausa. Io sono allibita, è allucinante questa presa di posizone di Mediaset nei miei confronti. Non ho parole.”

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP