È amore tra Chiara Ferragni e Silvio Campara? Come si sono conosciuti
Chiara Ferragni e Silvio Campara stanno insieme? Ecco come si sono conosciuti
Da giorni non si fa che parlare del nuovo presunto flirt di Chiara Ferragni, stando ai rumor dopo la fine del suo matrimonio con Fedez ha iniziato a frequentare Silvio Campara.
Dopo le prime indiscrezioni Dagospia ha confermato che c’è davvero un flirt in corso tra l’influencer e il ceo di Golden Goose. Questo è ciò che si legge nel noto sito: “La Ferragni avrebbe iniziato un’affettuosa amicizia con Silvio Campara, rampante ceo di Golden Goose, marchio di scarpe di lusso. I due “colleghi” si sarebbero conosciuti a Forte dei Marmi, durante l’inaugurazione di un nuovo “retail concept” (un negozio) ispirato alla villeggiatura italiana anni sessanta: il “bar golden”.”
E ancora: “L’ex signora Ferragnez avrebbe già dimenticato l’ortopedico bonazzo Andrea Bisciotti. Campara sarebbe pronto a mollare tutto per svacanzare con l’influencer pandorata, che non influenza più nessuno.”
Anche il Corriere del Veneto ha rivelato alcuni dettagli in merito alla nuova amicizia di Chiara Ferragni. Questo è ciò che si legge: “Non c’è estate senza flirt, soprattutto nel mondo multicolor di Instagram. Dopo la rottura con Fedez e un breve silenzio stampa sui social network, la Ferragni è tornata a pubblicare storie delle sue vacanze, lanciando indizi sul suo entourage. La reginetta dei social avrebbe avuto un’avventura, arrivata velocemente al capolinea, con l’ortopedico Andrea Bisciotti. Ora avrebbe voltato pagina con il veronese Silvio Campara, ceo del marchio di scarpe di lusso Golden Goose.”
Sul noto quotidiano si legge poi: “Probabilmente l’imprenditrice cremonese e il collega veronese si sono conosciuti a Forte dei Marmi, in occasione dell’inaugurazione di un nuovo retail concept ispirato alla villeggiatura italiana Anni Sessanta: Bar Golden. Forse la miccia si è accesa così, tra l’esperienza di personalizzazione di una sneaker e l’atmosfera ovattata della Versilia“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!