Dybala: la mia Oriana è libera di essere ciò che vuole

By  |  0 Comments

Oriana Sabatini, compagna di Dybala, afferma di non sapere se è lesbica oppure bisex, non ho pregiudizi in materia.

A lei interessa solo sentirsi libera!

La notizia delle ultime ore, per gli amanti di calcio, è l’arrivo di Paulo Bruno Exequiel Dybala alla Roma. L’argentino è già in Portogallo per sostenere le visite mediche con la squadra di Mourinho. Joya è dunque pronto a ereditare la maglia numero 10, proprio quella appartenuta a Francesco Totti! Per gli amanti del gossip, invece, non sono passate inosservate le confidenze di Oriana Sabatini, la fidanzata del fuoriclasse.

Paulo Bruno Exequiel Dybala OrianaFIGLIA D’ARTE

Oriana, almeno nel nostro Paese, è nota solo per la sua storia d’amore con il 28enne calciatore. In Argentina, invece, è conosciuta per il fatto di essere figlia d’arte e perché protagonista dello showbiz. La giovane donna è figlia dell’attrice venezuelana Catherine Fulop e dell’attore e imprenditore argentino Osvaldo Sabatini. Sua zia, per finire, è l’ex tennista Gabriela Sabatini. In aggiunta, come già detto, la 26enne, di professione, è un’artista a tutto tondo, con tante esperienze come modella, attrice e cantante! 

Leggi anche> Michelle Hunziker fa sul serio con Giovanni! Presentazioni in famiglia!

NON HA PREGIUDIZI

Oriana, seguitissima sui social, ha parlato della sua vita sessuale con i tanti follower che, curiosi, le hanno posto delle domande. Anche piuttosto intime. Rispondendo a una di queste, ha dunque affermato che, se proprio deve descriversi, si direbbe bisessuale. In effetti, una sua canzone, “Stay or Run”, parla dell’amore tra due donne. Nel video, la Sabatini bacia la modella Soledad Alonso. Non la prima volta che la giovane donna fa ammissioni di questo genere. Tempo fa aveva detto: «Non c’è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non so se sono lesbica e mi piacciono le donne, o se sono bisessuale, però non ho pregiudizi in materia». Da bravo “attaccante”, però, Paulo, ha saputo dribblare ogni “concorrenza” e conquistare il cuore di Oriana.

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP