DRUSILLA GUCCI, FLIRT CON DAMIANO? LEI SVELA LA VERITÀ

By  |  0 Comments

DRUSILLA GUCCI HA AVUTO UN FLIRT CON DAMIANO DEI MANESKIN? L’EX NAUFRAGA FA CHIAREZZA

Drusilla Gucci dopo l’Isola dei famosi si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni. Ha parlato del suo presunto flirt con Damiano, del suo cognome e molto altro ancora.

Drusilla Gucci

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola da ieri, Drusilla Gucci ci ha tenuto a smentire le voci sul suo presunto flirt con Damiano dei ManeskinQueste le sue parole: “Sono una ragazza che ha avuto poche relazioni nella vita e tutte durature. Hanno scritto che ho avuto una storia con il cantante Damiano dei Maneskin. Fake news… Purtroppo”.

All’ex naufraga hanno chiesto se il suo noto cognome le pesa. In merito a ciò ha rivelato: Quanto pesa il cognome Gucci sulle mie spalle? Zero. Mai calcolato più di tanto. E’ un cognome che fa parte della superficie. Io non mi sono mai sentita l’eletta o la privilegiata rispetto agli altri. Più che altro odio quelli che si avvicinano per il mio cognome e non per conoscere me: ma li sgamo subito. Li fiuto. Sono molto diffidente. Al primo “ciao” lo capisco. Sono macabra nell’animo, ma ho anche una parte romantica: nascosta, ma c’è”.

Drusilla Gucci ha parlato poi dell’esperienza vissuta da poco all’Isola dei famosi. Come mai ha accettato diDrusilla Gucci partecipare al reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5? Questa la sua risposta: “Perché non avrei dovuto farla? È stata un’esperienza, era la prima proposta in tv che mi è arrivata, tutto qui.”

L’ex naufraga ha detto la sua anche sul film House Of Gucci, le sue parole non sono state affatto positive. Questo è ciò che ha detto: Che noia, ricamare ancora su quell’omicidio: ma che noia! E’ un interesse non richiesto”

Drusilla Gucci ha poi concluso dicendo: “Sarebbe stato più idoneo raccontare come la mia famiglia partendo da zero sia arrivata in capo al mondo. Invece siamo sempre all’estranea che ha ordinato l’uccisione di un uomo. Un orribile fatto di cronaca nera non degno di una narrazione cinematografica”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP