Drusilla Foer arriva in seconda serata su Rai1

By  |  0 Comments

Drusilla Foer arriva in seconda serata su Rai1.

Dopo il successo sanremese, Drusilla Foer, con un programma tutto suo.

La nobildonna dopo aver conquistato il palcoscenico sanremese. Stando alle indiscrezioni trapelate, Drusilla Foer conduce un programma per la Rai.

Drusilla Foer arriva in seconda serata su Rai1 Bollicine Vip

Drusilla Foer arriva in seconda serata su Rai1

Tuttavia, il direttore di rete Stefano Coletta, in conferenza stampa a Sanremo: “Mi sento di dire che a Drusilla, che conosco bene perché l’ho incontrata tante volte prima di chiamarla a Sanremo. Darei una seconda serata seriale dal lunedì al venerdì.

Leggi anche> Harry e Megan ad un passo dal divorzio

Potrebbe accompagnare gli italiani con grande intelligenza. Credo che abbia un portato di raffinatezza, intelligenza. E grande ironia che sono registri che servono in una tv generalista. Sicuramente ci lavoreremo”.

Con fierezza e sempre a suo modo, Drusilla ogni volta che sale sul palco ci emoziona e arriva dritta al cuore.

Soprattutto, è l’esempio di come la semplicità e il coraggio di essere sempre fedeli a se stessi paga.

Acclamata e accolta nei salotti televisivi, è il momento di Drusilla?

In verità, da sempre è il suo momento, a teatro, ci siamo lasciati stregare dalla sua eleganza e charme. La sua bravura nel sapersi destreggiare nelle vicende e nei costumi contemporanei è insuperabile. Poi, c’è l’altra Drusilla che ci parla così d’amore a Verissimo.

“Il mio cognome di famiglia è Gori, tipico toscano. Foer l’ho preso nasce da mio marito, grande amore. Ci siamo conosciuti a New York, abbiamo fatto un periodo di ‘rodaggio’ a Bruxelles e poi è venuto a mancare. Ma non lo so se manca davvero, perchè ho un brutto rapporto con la morte. Quindi potenzio la presenza dell’anima e penso ora sia in questo studio a guardarmi.

Quando si ha un amore in tarda età, fatto di condivisione e partecipazione, a quel sentimento bisogna portare rispetto. E io mi sento ancora Madame Foer. Se mi corteggiano con insistenza e con garbo può darsi mi scappi un occhiolino, ma solo perché mi piace sentirmi una vecchietta un po’ seduttiva. Ho conosciuto un signore vicino di casa vedovo anche lui, abbiamo condiviso l’assenza dei propri amati per un po’ di tempo, ma era quello che ci univa non il desiderio. In gioventù invece sono stata molto allegra e vorace”.

A cura della Redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP