DREAMING SCAMPIA E FONDAZIONE CANNAVARO FERRARA IN CAMPO PER SOLIDARIETA’

By  |  0 Comments

DREAMING SCAMPIA Si è svolto con successo l’evento Dreaming Scampia, a favore della Fondazione Cannavaro Ferrara -FCF Onlus-, organizzato da Soccerpass Events e sostenuto da molti partners, ideato per fare del bene è stata anche intrattenimento e divertimento. E’ stata una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà che ha coinvolto i calciatori Campioni del mondo 2006 in una partita benefica contro gli sponsor del progetto, sul campo di Arci Scampia. Un modo per mostrare le reali condizioni del campo e sensibilizzare il pubblico. A sostenere le due squadre, 500 bambini della scuola di Arci Scampia. In campo: Angelo Peruzzi, Fabio Cannavaro, Ciro Ferrara, Gianluca Zambrotta, Marco Materazzi, Simone Barone e Marcello Lippi.

La cena di gala è stata il momento fondamentale nel quale gli ospiti hanno potuto contribuire alla causa. L’aperitivo è stato offerto da Dolce Vita food, il dessert della cena dal noto Chef napoletano Ilario Vinciguerra, il caffè offerto da Kimbo e il catering capitanato capitanato da Paolo Tortora e Ketty Mastrocinque. La serata condotta da Gianni Simioli e Maria Mazza, madrina della serata e volto della Fondazione, ha visto il coinvolgimento musicale di Gigi D’Alessio con Anna Tatangelo, Rocco Hunt, Clementino e Sal Da Vinci, ma anche di momenti comici con Barbara Foria e Peppe Iodice. A concludere, due videomessaggi di due amici di FCF Onlus: il comico Checco Zalone e Diego Armando Maradona.

DREAMING SCAMPIA

Grazie all’asta benefica che si è svolta presso HBTOO Designer club e dal ricavato della cena, Soccerpass Events e FCF Onlus hanno raccolto oltre 74000 euro che grazie a continue donazioni spontanee aumentano di ora in ora.

Tra gli ospiti presenti: i giocatori del Sassuolo Paolo Cannavaro, Marcello Trotta e Federico Peluso, l’attaccante del Chievo Antonio Floro Flores, i giocatori del Napoli Pepe Reina e Cristian Maggio, Erjon Bogdani collaboratore della Nazionale Albanese e Davide Mandelli. Presenti anche le attrici di Un posto al Sole Claudia Ruffo e Ilenia Lazzarin, Cecilia Capriotti e molti altri.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP