Drag Race Italia, Tommaso Zorzi sulla seconda stagione: “Sarà di un altro livello”

By  |  0 Comments

Tommaso Zorzi parla della seconda stagione di Drag Race Italia, cosa ha detto il conduttore

Drag Race Italia, come sarà la seconda stagione? Ecco cosa ha rivelato Tommaso Zorzi

Dopo l’incredibile successo ottenuto con la prima edizione, Tommaso Zorzi non vede l’ora di tornare in onda con la seconda stagione di Drag Race Italia. La trasmissione è stata premiata come ‘Programma tv più innovativo dell’anno‘, il giovane e talentuoso conduttore ha ritirato il premio nei giorni scorsi durante la sua ospitata al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento.

In un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv parlando della seconda stagione del programma ha rivelato: “Credo che fosse una rivoluzione necessaria. Questo programma ha dimostrato nella prima stagione che è pronto ad essere accolto dal pubblico italiano.”

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha poi continuato dicendo: “Con la seconda stagione abbiamo messo a punto anche quelle che sono state giustamente le critiche di una prima stagione per quanto sia andata piuttosto bene. Siamo qui per migliorarci, questa seconda stagione sarà di un altro livello”.

Su Discovery conduce anche Questa è casa mia! e Tailor Made – Chi ha la stoffa?, in merito a questi due programmi ha detto: “Sono due format molto diversi: il primo è un game show, il secondo un talent. Mi sto cimentando con diverse aree della conduzione. Man mano che vado avanti cerco sempre di ritagliarmi uno spazio nel quale mi sento a mio agio e solo con l’esperienza posso farlo. Più vado avanti più seleziono e, mi ritrovo a fare cose dove sono a mio agio”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP