Dopo “Pandoro” e “Blu”, ecco il nome scelto da Bianca Atzei per il bebè

By  |  0 Comments

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno rivelato come intenderanno chiamare il figlio. Non manca dell’ironia…

La cantante 35enne e il suo compagno, la “Iena” televisiva Stefano, stanno per diventare genitori. Tanti i commenti circa il nome particolare scelto da Bianca Atzei.

Tra circa un mese Bianca Atzei metterà al mondo il suo primo bebè, frutto dell’amore con il 37enne inviato de “Le Iene”, Stefano Corti. Oltra a postare un meraviglioso servizio fotografico in b/n per immortalare il meraviglioso pancione della cantante… la coppia ha anche deciso di fare una sorpresa ai follower svelando il nome che daranno al loro bimbo!

A LORO SEMBRA GIÀ DI AVERLO TRA LE BRACCIA!

«In otto mesi – scrive Bianca Atzei parlando al suo bimbo ancora nel grembo – hai cambiato le nostre vite. Hai dato forma ai nostri sogni. Hai regalato pianti e sorrisi. Da quando ci sei e ti fai sentire sembra già di averti qui. La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare musica, a coccolarti». E come ogni genitore, la coppia, ovviamente, favoleggia, provando a immaginare come sarà il loro piccolo… «Chissà come saranno le tue manine e i tuoi piedini. Chissà se avrai gli occhi del papà o il nasino all’insù. Chissà… chissà». Curiosità che, presto, saranno svelate! Esattamente come il nome del piccolo!

LEI VOLEVA CHIAMARLI BLU. LUI PREFERIVA PANDORO…

Senza dilungarci oltre… andiamo al punto! Dunque… sveliamo il nome del bimbo. Nello stesso post Bianca Atzei, avallata dal compagno, comunica ai suoi supporter che il piccolo si chiamerà Noa Alexander. Un nome importante, suggestivo e originale che, come è consuetudine in rete, è stato subito commentato. Il primo a parlarne con ironia, però, è proprio il papà. Corti, infatti, dice: «Lei voleva chiamarlo Blu. Bianca blu arcobaleno pittura vernice corti Atzei». E ancora: «All’inizio volevo chiamarlo Pandoro ma lei non ha voluto». Infine la confessione: Noa l’avrebbe scelto proprio Stefano. Altra nota: il piccolo avrà anche il doppio cognome! Insomma, la sua sarà una futura firma “impegnativa”!

Leggi anche: Alba Parietti: vuoi perdere- 7 chili? Chiedimi come!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP