Dopo Buffon, Alena Seredova pronta ad andare all’altare con Alessandro Nasi e… la piccola Vivienne!

By  |  0 Comments

LA STORIA CON GIANLUIGI BUFFON È ORMAI ARCHIVIATA DA TEMPO. ALENA SEREDOVA HA RITROVATO LA FELICITÀ CON IL MANAGER TORINESE ALESSANDRO NASI.

Proprio a lui, la modella ha detto “yes” ed è pronta a fare il bis all’altare!

Non solo coppie che si lasciano… fortunatamente ce ne sono tante che decidono di coronare il sogno d’amore. Dopo l’annuncio del fidanzamento tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagnini, sui social arriva un’altra “lieta novella”. A dare notizia di un prossimo matrimonio è Alena Seredova. Per farlo, ha scelto un selfie di coppia, accompagnato dall’hashtag “I said yes”.  Il “sì”, ovviamente, è quello detto ad Alessandro Nasi.

UN “BATTESIMONIO” IN VISTA?

Alena Seredova ha detto “sì”. Sposerà presto il suo Alessandro Nasi!

Subito dopo la foto di coppia, la 44enne ha postato un articolo di un giornale del suo paese natio, la Repubblica Ceca, che parla proprio del fidanzamento. Questo, a quanto pare, il titolo: “Alena Seredova ha detto di sì a un miliardario italiano, con il quale ha avuto una figlia, Vivienne“. Alessandro (manager torinese socio della Giovanni Agnelli & Co Sapa e cugino di Lapo Elkann) e Alena sono insieme dal 2014. Nel 2020, poi, la coppia è stata benedetta dall’arrivo della piccola Vivienne. La prima femminuccia per Alena, dopo i due maschietti (Louis Thomas e David Lee) avuti dalla relazione con Gianluigi Buffon. Le passate restrizioni, quelle rigidissime dettate dalla pandemia, sia in Italia sia nella Repubblica Ceca, pare abbiano reso impossibile, ancora, l’organizzazione del battesimo della bimba. La coppia, infatti, ha il desiderio di brindare con tutta la famiglia e gli amici più cari, senza limitazioni. A questo punto, ora che certi veti sono caduti, è lecito pensare che i due stiano organizzando un “battesimonio” per celebrare entrambi i riti insieme.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Signorini annuncia che nella casa saranno preparati gustosi pranzetti

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP