DONATELLA VERSACE E LA CHIRURGIA ESTETICA

By  |  0 Comments

donatella-versace-bollicine-vipDONATELLA VERSACE E LA CHIRURGIA ESTETICA…SIETE A FAVORE O CONTRO?

Donatella Versace, sorella di Gianni Versace,è spesse volte al centro dei media per aver “abusato” della chirurgia estetica. Imitata anche dalla bravissima attrice comica Virginia Raffaele, l’attenzione verso la stilista 61enne è accresciuta sempre di più. Il personaggio di Donatella Versace è stato imitato per la prima volta da Virginia Raffaele al Festival di Sanremo, riscuotendo un enorme successo. Donna forte e determinata, non aveva di certo bisogno di ritoccare il suo aspetto per amplificare il suo carisma. Invece Donatella Versace ha ceduto e, negli ultimi anni, ha un decisamente esagerato con esiti non del tutto “benefici”. 

Donatella Versace è stata recentemente paparazzata a Portofino dove si sta godendo gli ultimissimi scampoli di quest’estate. La Versace, sorridente e rilassata, con capelli legati, grandi orecchini d’oro, braccialetti e orologio. Con lei è stato immortalato un giovane e sexy accompagnatore. Nelle foto, possiamo vedere anche la Versace farsi un bagno tra le rocce e successivamente prendere il sole su un lettino da mare. 

chirurgia-plastica-e-celebrita-meg-ryan-bollicine-vip

La stilista è solo un’esempio di celebrità che ha “esagerato” nel sottoporsi alla chirurgia plastica. Tra i vip annoveriamo anche una modella di una bellezza sfolgorante, Nina Moric e attrici straordinarie come Melanie GriffithMeg Ryan solo per citarne alcune. Voi siete a favore o no della chirurgia plastica? 

Spread the love
BOLLICINE VIP