Donald Trump critica Meghan Markle: sta prendendo in giro Harry!

By  |  0 Comments

Per Donald Trump il matrimonio non durerà a lungo. Meghan sta manovrando il marito e, addirittura, starebbe già pensando a un altro uomo.

Donald Trump chiede alla Regina di tagliare sul serio i ponti con una coppia che ha messo in imbarazzo il Paese…

Criticata in Inghilterra ma anche in America. Proprio la sua terra, dove era tornata, creando attriti non indifferenti nella famiglia del marito. Una scelta fatta per ritrovare la sua libertà ma, anche, per tentare una carriera tutta nuova, nella politica. Ma è proprio un esponente degli affari di stato a stelle e strisce che ha criticato aspramente la Meghan Markle. L’ex presidente degli Stati Uniti, durante un’intervista con il conduttore televisivo britannico Piers Morgan, ha dichiarato…

DONALD TRUMP SI APPELLA ALLA REGINA

Donald Trump si è scagliato senza mezzi termini contro Meghan Markle. Definendo il Principe Harry “un sottomesso”, ha pubblicamente chiesto alla Regina di intervenire, togliendo alla coppia tutti i titoli. «L’unica cosa su cui non sono d’accordo con la Regina, probabilmente una delle uniche cose in assoluto, è che penso che avrebbe dovuto dire: “Se questa è la tua scelta va bene, ma non hai più titoli”»…

Donald Trump Meghan Markle

Leggi anche> Prende il via il Festival della Cipolla rossa di Tropea Calabria IGP “La Tropea Experience”

DEFINISCE HARRY “POVERO”

«Harry è frustato come nessuna persona che penso di aver mai visto», afferma Trump. «Non sono un fan di Meghan, non sono mai stato un suo fan, e non l’ho vista di buon occhio fin dall’inizio». Lui pensa che Harry, definendolo “povero”, sia stato preso in giro dalla moglie. Cosa davvero imbarazzante per la Casa Reale.

MEGHAN HA MANOVRATO IL MARITO

Il tycoon, dunque, ha criticato senza censura gli ex Duchi di Sussex. O, meglio, si è accanito soprattutto nei confronti di Meghan. Lei, infatti, sarebbe la responsabile di tutto! È stata la donna – stando a Trump – che, con le sue manovre, nel gennaio 2020, ha allontanato il marito dalla Royal Family. Ora, infatti, i due vivono con i figli Archie e Lilibet negli Stati Uniti. 

LEI INIZIEREBBE A DESIDERARE UN ALTRO UOMO

C’è da dire che Meghan Markle non è proprio simpatica a Trump per ben altre ragioni. Lei, infatti, è uno dei personaggi di peso che si sono dichiarati contrari alla sua rielezione. Forse questo il reale motivo di tanto astio. L’ex presidente è persino sicuro il matrimonio dei Duchi non durerà. Non solo, pensa che Harry sia annoiato e, addirittura, che Meghan avrebbe iniziato a desiderare un altro uomo! 

HARRY NON HA AVUTO RISPETTO DEL SUO PAESE

«Sì, sono stato un ottimo preveggente, come sa, ho predetto quasi tutto: finirà e finirà male. Mi chiedo se Harry si inginocchierà a supplicarla». E tanto per chiudere in bellezza, ha affermato che Harry è stato irrispettoso nei confronti del suo Paese, causando un imbarazzo ancora vivo! Insomma, non le ha certo mandate a dire. La coppia replicherà?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP