DOMENICA LIVE: VIOLENTO SCONTRO TRA LUCIANA TURINA E KARINA CASCELLA

By  |  0 Comments

DOMENICA LIVE: L’OPINIONISTA È STATA VERBALMENTE ATTACCATA DALL’ATTRICE, CHE HA TENTATO DI ZITTIRLA PER UNA POLEMICA IN CORSO A SUON DI INSULTI

Colpo di scena ieri, a Domenica Live. Karina Cascella, opinionista del salotto tv di Barbara D’Urso, è stata duramente attaccata da Luciana Turina, la quale ha tentato di zittire l’ex corteggiatrice con una serie di aggressioni verbali piuttosto fuori luogo.

<<Tu stai zitta, non sei nessuno – ha urlato più volte l’attrice verso la Cascellanon conosci la mia vita, io da te non accetto critiche>>, la donna si riferiva ai giudizi che Karina aveva esternato a proposito della polemica che sta coinvolgendo la cantante sosia di Mina.

Da una segnalazione, infatti, sembra che Luciana sia vittima del gioco d’azzardo, e che stia spendendo soldi in una sala bingo e alle slot maschines. Lei, dal canto suo, prima ha negato, ma poi ha confermato di andarci ogni tanto assieme alla madre del compagno.

Non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che la Turina qualche settimana fa aveva lanciato, proprio da Barbara D’Urso, un tragico intervento per raccontare la miseria economica in cui vive. I soldi, diceva lei, non le bastano nemmeno per arrivare a fine mese.

Per questo Karina Cascella si è irrigidita: non ha senso piangere miseria pubblicamente, e poi a telecamere spente buttare i soldi alle macchinette o sui tavoli da gioco. Tuttavia Luciana Turina, non ha gradito le parole dell’opinionista e l’ha aggredita verbalmente dandole della criticona, della signora nessuno, della non artista e della maleducata.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP