DOLCE & GABBANA A NAPOLI: È LA VOLTA DELL’UOMO!

By  |  0 Comments

Per Dolce & Gabbana a Napoli è la volta della sfilata maschile, alta sartoria. I modelli hanno incantato il pubblico del Castel dell’Ovo, una delle location più prestigiose del capoluogo partenopeo. Tessuti pregiati, colori accesi, eleganza sublime, uno style che come al solito si fonde con il folclore della città. Dopo lo splendido show femminile di venerdì, nel cuore dei Decumani, non potevano mancare le creazioni “FOR MEN”.

Dolce & GabbanaDolce & Gabbana

La maison di Stefano Gabbana e Domenico Dolce si riconferma ancora una volta emblema di tradizione e innovazione. La tematica del fashion show è stata l’alta aristocrazia napoletana. Tutti gli ospiti del grande evento, sono stati accolti da coppie di modelli che personificavano gli aristocratici di un tempo. Idea geniale che ha appassionato anche i più snob.

Dolce & GabbanaSulle varie pagine social (e questo fa sempre piacere) non sono mancati gli scatti degli stessi modelli durante il backstage, che hanno accompagnato gli amanti del web per tutta la giornata. Tantissimi ragazzi italiani (o naturalizzati in Italia) hanno preso parte alla kermesse: Matteo Guidarelli, Stefano Berretti, Santiago Ferrari, Artur Dainese, Alessandro Zarino, Shqiprim Bruti, Andrea Zelletta, Gregorio Crappa, Tommaso Ciniglio, Alessio Petrazzuoli e altri (citarli tutti sarebbe impossibile), un vero e proprio orgoglio per la nostra Nazione!

Dolce & Gabbana

I mannequin indossavano abiti ispirati agli stili di diverse epoche, dall’era bizantina all’Ottocento. Uno spettacolo unico e credo irripetibile, che resterà nella storia di Napoli. Presente anche il sindaco, Luigi De Magistris, l’estrosa Anna Dello Russo, ex direttrice di Vogue Giappone e amica dei designer e la blogger/fotografa americana Melonie Foster Hennessy.

Dolce & Gabbana

Possiamo dire che i due bravissimi stilisti, utilizzando le meraviglie di Napoli, hanno ricreato uno scenario favoloso. Su Internet è già possibile ammirare il video dell’intera collezione.

Dolce & Gabbana

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINEVIP