DOLCE & GABBANA A NAPOLI PER LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

By  |  0 Comments

Ebbene sì, Napoli si riconferma una delle location preferite dal brand internazionale Dolce & Gabbana per i loro lavori. I due noti stilisti sono stati in via dei Tribunali per presenziare al servizio fotografico che lancerà la loro nuovissima campagna pubblicitaria. Gli scatti sono stati ambientati in molti esercizi commerciali della zona, tra cui la pizzeria di Gino Sorbillo, uno dei luoghi più caratteristici e frequentati del capoluogo partenopeo.

Schermata 04-2457487 alle 12.11.36

napoliDomenico Dolce e Stefano Gabbana, accolti con ammirazione dai passanti, sono stati avvicinati da decine di persone incuriosite dal nuovo progetto della storica griffe Made in Italy, che sarà sicuramente un successo come nei casi precedenti. Hanno scattato selfie e hanno gentilmente rilasciato autografi come è giusto che sia.

Non è la prima volta che i “maestri” del fashion business scelgono la regione Campania per i loro shooting, lo scorso gennaio avevano realizzato un servizio con il fotografo di Pozzuoli, Pepe Russo. Anche in quella occasione fu scelto il centro storico, evidentemente per il fascino che gli appartiene da sempre. Come scenario: scatti “Black & White” ambientati nella famosa piazzetta San Giuseppe dei Ruffi, a pochi passi da via Duomo.

napoliInsomma, dopo il meritato successo dello spot per la bellissima fragranza femminile Rosa Excelsa, girato in Sicilia e che ha visto la partecipazione di tre “mostri sacri” dello showbiz mondiale: l’attrice Sophia Loren, il regista Giuseppe Tornatore e il compositore Ennio Morricone (reduce dagli Oscar), Dolce e Gabbana (che adorano il sud Italia più di se stessi) vogliono ancora una volta stupire il pubblico con tante favolose novità.

In una recente dichiarazione i due designer avevano rivelato: “Lavorare con tre eccellenze del cinema italiano che hanno portato la nostra arte nel mondo è stato un sogno e un onore, non ci fermeremo certamente qui”.

Complimenti vivissimi da BollicineVip.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP