DODICI MESI BOLLENTI CON FRANCESCA CIPRIANI

By  |  0 Comments

12 mesi bollenti tra ricette e grande fascino ci aspettano dopo la presentazione, all’ Hollywood di Milano,del nuovo calendario di Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello e vincitrice de ” La Pupa e il secchione 2 “.

Una serata ricca di ospiti vip e in esclusiva per Eva 3000, incontriamo le ex gieffine: Siria De Fazio e Giovanna Rigato.
Siria, cosa ne pensi del nuovo calendario di Francesca?
” Lo trovo molto bello, credo che ogni donna debba fare un calendario, per esaltare la proprio figura e per sentirsi affascinante almeno per un attimo.”
Qual’è il rapporto che vi lega?
” Siamo molto amiche e Francesca la reputo una donna dolcissima e molto intelligente.”
Pensi che le ricette attireranno la giusta attenzione?
“Sicuramente i maschietti si faranno distrarre da altro”.
Unite nella vita e nel loro percorso professionale, esordisce così Giovanna rigato alla domanda lo scorso anno un tuo sexy calendario e quest’ anno quello di Francesca cosa ne pensi?
” E’ la prima cosa che ci siamo dette, un anno per uno, siamo migliori amiche e non potemmo non esser contente l’una dell’altra”.
Soddisfatta anche del tema quindi?
” certo, per me vale il detto: dimmi cosa mangi e ti dirò come fai l’ amore, non poteva essere più che indicato.”
I tuoi programmi per il futuro?
” Per adesso mi godo il momento, mi piacerebbe poi realizzare il mio sogno di diventare inviata televisiva o di trasferirmi a Londra o New York sempre per motivi professionali”.
Grazie ad un perfetto connubio tra cibo e femminilità, e’ la stessa vera protagonista, Francesca Cipriani a raccontarci della sua esperienza.
Che cosa ci vuoi dire di questo sexy calendario?
” E’ stata un esperienza davvero unica, la scelta del cibo non è stata casuale sia in vista dell’expo 2015 e sia perché mi batto per contrastare il fenomeno dell’anoressia, ormai sempre più frequente nel mondo della moda”
Se potessi dare un consiglio a queste giovani ragazze, quale sarebbe?
” Di non seguire i canoni imposti della taglia 38, ma la bellezza di una donna sta’ anche nelle sue forme”
Sogni nel cassetto?
” Mi piacerebbe continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo, magari sul palco di striscia la notizia o di Zelig perché reputo che in me ci sia una vera vena comica o esser la protagonista della prossima edizione dell’isola dei famosi. ”
Responsabile make-up e hair stylist, Nica Polidoro e responsabile post production, Pamela Bargnesi ci confermano di quanto sia divertente ed unica questa esperienza tutta racchiusa in 12 imperdibili scatti.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP