
Divorzio Totti/Blasi: cosa è successo durante la prima udienza?
CONTINUA LA FAIDA A COLPI DI ROLEX E SCARPE. DOPO LA PRIMA UDIENZA, I GIUDICI HANNO DECISO DI FISSARE UN NUOVO INCONTRO PER ASCOLTARE I TESTIMONI.
Il primo appuntamento, rigorosamente a porte chiuse, si è tenuto senza la presenza di Francesco Totti e Ilary Blasi. Presenti solo i rispettivi legali per discutere il ricorso presentato dalla conduttrice per chiedere di riavere i beni sottratti. Rivuole le sue cose ma senza restituire i Rolex!
La prima udienza del divorzio del “secolo” si è tenuto a porte chiuse lo scorso 14 ottobre. Gli avvocati Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, legali di Ilary Blasi, si sono recati presso il tribunale civile di Roma per discutere sul ricorso presentato dalla conduttrice per chiedere la restituzione degli oggetti occultati dall’ex marito Francesco Totti: borse, scarpe e gioielli. Il tutto senza avere intenzione di restituire i famigerati Rolex spariti! Ovviamente, nella sede di viale Giulio Cesare, si è presentato anche l’avvocato dell’ex capitano giallorosso: Antonio Conte. Assenti, invece, i diretti interessati.
NUOVA UDIENZA DA FISSARE, CON I TESTIMONI
Il tribunale civile di Roma si è riservato di decidere in merito al ricorso presentato dai legali della Blasi. Quello con cui l’ex letterina chiede a Francesco Totti la restituzione dei beni sottratti. L’udienza è durata circa una ora e, alla fine, il giudice si è riservato di fissare una nuova udienza. Questa volta con l’intenzione di ascoltare anche testimoni. To be continued…
Leggi anche: Anna Falchi e Walter Rodinò, mano nella mano a spasso per Roma, innamorati più che mai
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti!