DILETTA PIZZICATA CON UN ALTRO DOPO CAN, YAMAN È FURIOSO

By  |  0 Comments

DILETTA LEOTTA FREQUENTA UN ALTRO UOMO DOPO LA ROTTURA CON CAN? L’INDISCREZIONE

Sembra che Diletta Leotta abbia già voltato pagina dopo la recente rottura con il famoso attore turco Can Yaman. La conduttrice di Dazn è stata più volte pizzicata con un altro uomo. Di chi si tratta?

Diletta Leotta e Can Yaman

Stando ai rumor Diletta Leotta avrebbe messo un punto definitivo alla storia d’amore con Can Yaman perché dopo l’attrazione iniziale non è scattato l’amore da parte sua.

LEGGI ANCHE -> DILETTA LEOTTA DICE ADDIO A CAN YAMAN: IL MOTIVO

Nelle ultime ore Dagospia ha rivelato un’interessante indiscrezione, sembra che la bellissima conduttrice di Dazn stia già frequentando un altro uomo. Si tratta di Friedkin Ryan, figlio del noto proprietario della Roma Thomas Daniel. I due sono stati pizzicati insieme in un lussuoso hotel di Roma per una settimana.

Questo è ciò che si legge sul noto portale diretto da Roberto D’Agostino: “Sapete perché Diletta Leotta ha scaricato in fretta e furia il turcomanno Can Yaman? Perché si e’ dedicata al ripasso degli highlights della serie A in compagnia di Ryan Friedkin. Lui è noto perché è il figlio del proprietario della Roma. Per una settimana, i due hanno sfogliato gli almanacchi del campionato in un hotel de charme di Roma”.

Diletta Leotta e Friedkin Ryan

Secondo Dagospia Diletta Leotta avrebbe detto addio a Can Yaman proprio per iniziare un flirt con il figlio di Thomas Daniel. Intanto, sembra che l’attore turco non abbia preso bene la cosa, a quanto pare pensa che l’ex fidanzata lo abbia sfuttato per ottenere maggiore visibilità. Sempre su Dagospia si legge: “Pare che si sia sentito usato dalla conduttrice che all’inizio della loro storia avrebbe approfittato dalla fama di Can per aumentare la sua visibilità, salvo tirarsi indietro sul più bello”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP