Diletta Leotta, rivelazioni inedite sulla gravidanza: “È stato uno choc”

By  |  0 Comments

Dolce attesa e amore a gonfie vele, cosa ha rivelato Diletta Leotta a Verissimo

Gravidanza inaspettata e amore con Karius, le rivelazioni di Diletta Leotta

Ospite nei giorni scorsi a Verissimo l’incantevole Diletta Leotta si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni non solo sulla gravidanza ma anche sulla sua storia d’amore con Loris Karius.

Come lei stessa ha rivelato il loro è stato amore a prima vista, non stanno insieme da molto ma a breve diventeranno genitori per la prima volta, la loro relazione infatti è presto diventata seria. A Silvia Toffanin ha detto: “Un amore inaspettato, tutto è stato molto veloce e naturale. Sono felicissima, è stato un colpo di fulmine”. A detta sua c’è stato un ‘feeling inspiegabile, epidermico.’.

In merito alla dolce attesa ha invece rivelato: All’inizio è stato uno choc, non era preventivata la gravidanza. Poi mi sono detta che è inutile avere delle regole su questo tema e ora credo che sia il dono più bello che possa capitare”.

Diletta Leotta a Verissimo

Diletta Leotta a Verissimo

Diletta Leotta e il compagno hanno già deciso il nome della figlia? La conduttrice di Dazn voleva chiamarla come sua madre, Ofelia, ma la donna le ha detto: “No, Ofelia no, è pesantissimo, non mi piace per niente per una bimba giovane e moderna, trova un altro nome”. Ha poi aggiunto: “Ora penserò ad altri nomi. Loris punta più su un nome estero, io sull’Italia, dobbiamo trovare una via di mezzo”.

La Leotta ha fatto sapere che la figlia dovrebbe nascere proprio nel giorno del suo compleanno, queste le sue parole: “La roba assurda è che dovrebbe nascere il giorno del mio compleanno.” Con ironia ha aggiunto: “Non so se è una cosa positiva o negativa”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP