Diletta Leotta, relax e vacanza in famiglia: che fine ha fatto Can Yaman?

By  |  0 Comments

Diletta Leotta sta trascorrendo le sue vacanze estive con la sua famiglia, Can Yaman non è con loro

Can Yaman e Diletta Leotta sono davvero in crisi? I due non trascorrono le vacanze insieme

Si torna a parlare della presunta crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman. Fino a qualche settimana fa i due sembravano più innamorati e complici che mai, il loro rapporto però sembra essere improvvisamente cambiato.

Diletta Leotta e Can Yaman

Diletta Leotta e Can Yaman

I fan della coppia continuano a notare che i due da settimane non si mostrano più insieme sui social, stanno infatti trascorrendo le loro vacanze estive separatamente. Un dettaglio che di certo non passa inosservato, in molti sono convinti che i due si mostrerebbero insieme se le cose tra loro andassero per il verso giusto.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Can Yaman in crisi? Lei non indossa più l’anello

Ieri Diletta ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in barca con la sua famiglia in Sicilia, nemmeno questa volta l’affascinante ed amato attore turco è presente. Lui fino a qualche giorno fa si è mostrato in Sardegna mentre si rilassava in una meravigliosa piscina a idromassaggio.

Sembra quindi che le voci sulla loro crisi siano vere, la Leotta e Yaman riusciranno presto a risolvere i loro problemi di coppia o tra loro è definitivamente finita? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP