DILETTA LEOTTA: L’ULTIMA VITTIMA DI UN HACKER

By  |  0 Comments

DILETTA LEOTTA: L’ULTIMA VITTIMA DI UN HACKER O DI VIOLAZIONE DELLA PRIVACY, QUANDO LA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY PORTA NOTORIETA’DILETTA LEOTTA

In questi giorni non si parla di altro. La violazione della privacy è diventata un argomento cult, causa la “sventurata” avventura capitata alla bella giornalista sportiva Diletta Leotta. Entrati in possesso dei suoi dati sensibili, il suo cellulare (con all’interno foto intime delle presentatrice) è stato hackerato, e tutti i suoi scatti privati sono finiti sul web.

Nel giro di pochi minuti le foto sono rimbalzate per tutta la rete, creando attorno alla ragazza un vero caso mediatico. Topless, foto in intimo e probabilmente anche qualche video sexy di Diletta sono finiti alla mercé di tutti, con un gravissimo danno alla privacy della Leotta.

Seguitissima ed amatissima dal grande pubblico televisivo e dei social, la Leotta ha in queste ore ricevuto parole di grandi conforto dai suoi fan diventando, inoltre, un personaggio seguitissimo anche dal mondo del gossip dai paparazzi, che, proprio questa mattina, l’hanno pizzicata in una seduta di shopping nell’esclusiva Via Montenapoleone di Milano, chi sa se qualche settimana fa l’avrebbero immortalata?

Sbirciando in rete di altre paparazzate di Diletta Leotta neanche l’ombra, che la ragazza sia quindi diventata il nuovo obiettivo del gossip italiano?

Del resto i casi in cui fughe vere o presunte di foto o video sexy abbiano portato all’interessato un giovamento mediatico ne è pieno stars system. Ricordiamo, ad esempio, il famoso filmato hot che rese celebre Kim Kardashian, il video sexy rubato di Paris Hilton, o ancora il contestato scatto in cui faceva uso di stupefacenti che ha riportato alla ribalta Kate Moss, fino al chiacchieratissimo video di Belen Rodriguez postato in rete da un suo ex fidanzato.

Ci auguriamo che Diletta Leotta possa ritrovare presto la pace, certi che ciò non intaccherà sulla sua grande professionalità.

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP