Diletta Leotta festeggia il suo 30esimo compleanno: Can Yaman assente

By  |  0 Comments

Diletta Leotta, festeggiamenti da favola per il suo 30esimo compleanno, l’assenza di Can Yaman non passa inosservata 

Can Yaman assente alla festa di compleanno di Diletta Leotta, tra loro è davvero finita.

Diletta Leotta spegne oggi 16 agosto 30 candeline, per l’occasione ha organizzato ieri una meravigliosa festa di compleanno. Per la serata ha indossato un sensuale e bellissimo abito corto e super scollato che ha fatto perdere la testa ai suoi fan, come sempre il suo corpo è mozzafiato.

Sul suo profilo Instagram ha postato alcune foto della sua festa di compleanno dove si vede lei accanto ad una stupenda ed elegante torta bianca e dorata. Ai fan non è sfuggire un particolare, Can Yaman era assente durante u festeggiamenti del suo compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Da settimane non si fa che parlare della presunta rottura tra l’attore turco e la conduttrice di Dazn, l’assenza di Yaman alla festa sembra aver confermato che la loro storia d’amore è giunta davvero al capolinea.

Ad oggi nessuno dei due ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire le voci che circolano sulla fine della loro relazione. I due non si sono però più mostrati insieme sui social e non sono stati nemmeno più paparazzati insieme. La coppia (ex?) sta trascorrendo separatamente le vacanze estive.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, relax e vacanza in famiglia: che fine ha fatto Can Yaman?

Stando ai rumors la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman è finita dopo un acceso litigio, i diretti interessati ufficializzeranno presto la loro rottura? Questo non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire cosa sia successo tra loro.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP