Diletta Leotta e Loris Karius: la coppia è distante, forzatamente!

By  |  0 Comments

Da poco diventati genitori, Diletta Leotta e Loris Karius vivono separatamente. Lui afferma: “Non mi trasferirò solo per lei e Aria”

Il calciatore ha recentemente rilasciato la prima intervista dopo la nascita di Aria, la primogenita avuta Diletta Leotta. Il calciatore ha voluto sottolineare che continuerà a vivere in Inghilterra.

Loris Karius ammette che la sua vita è cambiata totalmente dopo la nascita di Aria (venuta al mondo lo scorso 16 agosto, lo stesso giorno del compleanno della mamma), la primogenita frutto dell’amore con Diletta Leotta. “C’è questo scricciolo che ha bisogno di me. Se ho una giornata stressante e lei è a casa, mi basta prenderla in braccio e tutto diventa bello. È un dono, con lei riesco a dare il giusto peso alle cose che prima mi sembravano importanti. Mi godo tutto il tempo insieme“. Non sempre, però, è così semplice poter stringere la sua bimba visto che il calciatore vive in Inghilterra (lui, per chi non lo sapesse, attualmente milita nel Newcastle) e un ipotetico trasferimento in Italia non è nei progetti futuri. Come mai? La coppia è forse già in crisi?

Il sogno di Loris

Un sogno che Loris Klaus non nasconde è quello di poter giocare, in futuro, in serie A. Una cosa che potrebbe regalargli l’opportunità di stabilirsi in Italia. “È una soluzione possibile, che considero. In futuro potrà succedere. Da bambino seguivo in tv le partite di Inter, Milan e Juve. Ma non voglio muovermi solo in base ad Aria e Diletta. Aspetto una buona opportunità di lavoro“. La verità è che la coppia è ancora follemente innamorata ma, entrambi, stanno cercando di trovare “la quadra” per far convivere il sentimento con i rispettivi impegni professionale (lei è tornata in diretta su Dazn sabato 17 settembre per il derby Inter Milan). Come vivono, dunque, Diletta Leotta e il calciatore il loro amore e, soprattutto, il ruolo di genitore? “La maggior parte del tempo siamo distanti, per forza. Parliamo tanto al telefono, facciamo videochiamate con FaceTime. Diletta appena può mi viene a trovare, ma non è semplice“.

Non c’è nulla che lo preoccupi

Parlando di Diletta Leotta, le sue parole fanno trasparire non certo una crisi ma, al contrario, un forte sentimento che riesce a superare tutti gli ostacoli. Di lei Loris Klaus dice: “È sempre positiva, sorridente. Ha un carattere solare. Si prende cura di me: quando siamo insieme sto bene”. E, a quanto pare, la gelosia non è assolutamente una caratteristica del loro essere coppia. “Siamo lontani per giorni – prosegue il calciatore – non potrei vivere una relazione a distanza se lo fossi. Bisogna avere fiducia l’uno nell’altro. La nostra è una storia sana, non c’è niente che mi preoccupa“.

Lo afferma con decisione

Non solo, nonostante sia al momento prematuro pensare a una seconda cicogna, Loris Karius afferma che gli piacerebbe fare il bis o, addirittura, il tris ma… in futuro. Più sicuro, invece, quando parla del suo presente con Diletta Leotta. Senza nessun tipo di indecisione, dichiara che la sua compagna è la donna giusta. “Con lei ho scelto di fare una famiglia. Il nostro piano è stare insieme per il resto delle nostre vite“. W l’amore, quello vero e che va oltre qualsiasi ostacolo!

Leggi anche: Paola Caruso: “Tornerò ad essere un’amazzone”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP