Diletta Leotta e Loris Karius: fuga d’amore a Miami

By  |  0 Comments

La conduttrice di Dazn e il suo “Can Yaman biondo”, lasciano il freddo per scaldarsi con una “caliente” vacanza. Diletta Leotta, ora, è felice!

Diletta Leotta e Loris Karius si sono concessi una pausa di relax a “stelle e strisce”, lasciandosi trasportare dalle onde della passione…

Diletta Leotta e Loris Karius, foto dal settimanale Chi

La coppia à nata da pochissimo, circa un mese e mezzo fa, ma pare proprio promettere bene! Diletta Leotta a e Loris Karius, infatti, sono già partiti per la loro prima vera vacanza insieme, al caldo di Miami. La conduttrice di Dazn avrebbe raggiunto lui a Londra e atteso che  onorasse i suoi impegni in campo. Poi, subito in volo per raggiungere gli States e godersi una romantica parentesi di relax. La 31enne, al fianco del suo calciatore, finalmente, sembrerebbe aver trovato quella felicità sentimentale da tempo agognata.

NON È MAI STATA FORTUNATA IN AMORE

La stessa Diletta Leotta aveva affermato di non essere mai stata fortunatissima in amore. Almeno fino all’incontro con il 29enne, soprannominato “Vichingo” o, anche, “Can Yaman biondo”. Ricordiamo che la conduttrice ha avuto una lunga liaison con l’attore turco anche se molti pensano sia stata solo una montatura, orchestrata “ad hoc” per ottenere visibilità. Questa volta, però, il sentimento non lascia dubbi, è tangibilmente reale. Le foto dei paparazzi americani, infatti, immortalano i baci e gli abbracci di una coppia giovane, bella e, soprattutto, felice! Se son rose, dunque, fioriranno…

Leggi anche: Ida Platano: ho iniziato facendo la shampista e spazzando per terra

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP