DILETTA LEOTTA E DANIELE SCARDINA SI SONO LASCIATI? L’INDISCREZIONE

By  |  0 Comments

DILETTA LEOTTA E DANIELE SCARDINA, STORIA D’AMORE AL CAPOLINEA?

Sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Diletta Leotta Daniele Scardina, le cose però potrebbero essere cambiate nell’ultimo periodo.Daniele Scardina e Diletta Leotta

Sin dall’inizio della loro relazione spesso sono finiti al centro del gossip, soprattutto perché hanno aspettato molto prima di ufficializzare che stavano insieme. Nelle ultime ore i due sono tornati a far parlare della loro relazione, questo volta però il gossip è amaro.

Stando a quanto ha rivelato nella notte Riccardo Signoretti, la storia d’amore tra Diletta Leotta Daniele Scardina sarebbe giunta al capolinea, i dettagli sulla rottura verranno svelati sul nuovo numero del settimanale Nuovo. 

Perché i due si sarebbero lasciati? In molti se lo stanno chiedendo dal momento che sui Diletta Leotta e Scardinasocial si mostravano sempre più innamorati e complici, la passione e l’intesa tra loro era palese.

Cosa potrebbe essere successo per arrivare al punto di mettere fine alla loro relazione? Questo al momento non ci è dato ancora saperlo, nessuno dei due ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire la notizia.

Fino a circa dieci giorni fa le cose tra loro sembravano procedere a meraviglia, qualcosa sarebbe quindi successa proprio negli ultimi giorni.

King Toretto ieri ha postato una sua foto alla quale ha aggiunto come didascalia: “Just smile”, i fan si chiedono ora se le sue parole erano riferite proprio alla rottura con Diletta Leotta. Sorridere nonostante il delicato momento per la fine del loro amore? Era questo che intendeva dire Daniele Scardina? Per saperne di più sul loro attuale rapporto non ci resta che attendere nuove indiscrezioni.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP