DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN ANCORA INSIEME?

By  |  0 Comments

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN ANCORA INSIEME?

Diletta Leotta e Can Yaman hanno pubblicato il primo loro scatto insieme. La foto è talmente compromettente che Can che ha disattivato i commenti.

La Leotta e Can Yaman hanno pubblicato la loro prima foto social insieme. Nello scatto si vedono i due, molto vicini, che hanno appena tirato al bersaglio. Can commenta lo scatto con la frase “Coppia Pericolosa”, ma forse per evitare troppe domande disattiva i commenti. Lei, in perfetta forma, è la prima a mettere un’inevitabile like. 

E’ ormai da tempo che si vocifera sul web che i due avrebbero una relazione. La notizia bomba era stata sganciata dalla speaker di RDS nonché professoressa del talent Amici Anna Pettinelli. La notizia arriva da una fonte certa ma preferisco non rivelarla”, ha affermato la conduttrice che ha aggiunto il dettaglio secondo cui i due sarebbero stati visti mentre si baciavano appassionatamente. Pare, inoltre, che Leotta e Yaman abbiano soggiornato nello stesso hotel questo weekend, in occasione della permanenza a Roma dell’attore chiamato a girare uno spot. A conferma di questa notizia c’era anche una stories della Leotta girata proprio davanti all’hotel in questione. Questo ultimo scatto sarà una conferma della loro presunta relazione? Non ci resta che aspettare! 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP